Cosa vuol dire Despacito in italiano?

Cosa vuol dire Despacito in italiano?

Cosa vuol dire Despacito in italiano?

Despacito: traduzione e significato della canzone di Luis Fonsi e Daddy Yankee che potrebbe essere il tormentone dell'estate 2017. La traduzione letterale di Despacito è “lentamente” e si riferisce alla calma con la quale il cantante vuole respirare l'odore della sua ragazza e baciarla piano piano sul collo.

Quanti Platini ha Despacito?

È stato certificato 5 volte disco platino dall'Australian Recording Industry Association (ARIA) e 3 volte disco di platino dalla The Official NZ Music Charts (RMNZ) e dalla British Phonographic Industry (BPI). La canzone ha anche ricevuto una certificazione d'oro da parte della Bundesverband Musikindustrie (BVMI).

Quante copie ha venduto Despacito?

500.000 copie E' successo a Despacito di Luis Fonsi che con 500.000 copie vendute, sia in formato fisico che digitale, ha guadagnato questo ambìto premio dopo avere surclassato la concorrenza ed essere stato nominato all'unanimità vero e proprio tormentone dell'estate 2017.

Quando è uscito Despacito?

2019 Despacito – Fisarmonica Accordion Version/Data di uscita

In che lingua è Despacito?

lingua spagnola E' un motivo d'orgoglio che Despacito sia una canzone prevalentemente in lingua spagnola? Si è il bello dietro tutto ciò. La versione originale, che scrissi insieme a Daddy Yankee, era in spagnolo.

Chi ha vinto il disco di diamante?

Un unico singolo in Italia è riuscito a ricevere il doppio disco di diamante in quanto ha venduto oltre copie. Il singolo è di Francesco Facchinetti “La Canzone del Capitano”.

Quanti anni ha Luis Fonsi?

43 anni (15 aprile 1978) Luis Fonsi/Età

Che genere e la canzone Despacito?

Reggaeton Pop latinoLatin UrbanoPop Despacito/Generi

Chi ha vinto il disco di uranio?

Fu l'Hispavox, casa discografica spagnola, a premiare il celebre cantante e attore iberico con il disco di uranio. Lq stessa Hispavox con cui, poi, Raphael rescisse il suo contratto nel 1987 per firmare con la Columbia (ora Sony Music). Secondo alcuni, Raphael è l'unico ad essere stato premiato con l'uranio.

What genre is the song Despacito by Luis Fonsi?

  • Fonsi originally composed "Despacito" as a cumbia and pop song with lyrics written as a ballad, but began to consider giving it an "urban injection" and contacted reggaeton artist Daddy Yankee, who agreed to collaborate on the song after Fonsi played him the demo. Prior to collaborating on "Despacito",...

Who sang Despacito at the 2017 Grammy Awards?

  • On Novem, Luis Fonsi sang "Despacito" featuring Puerto Rican singer Victor Manuelle, Colombian band Bomba Estéreo and American disc jockey Diplo at the 18th Latin Grammy Awards.

Is there a Spanish version of Despacito in China?

  • A Spanish/Mandarin version by Luis Fonsi and Singaporean singer-songwriter JJ Lin was released on Janu in order to introduce "Despacito" in China, since the original version was not released in the country.

Post correlati: