Quando escono gli elenchi delle classi 2020 2021?

Quando escono gli elenchi delle classi 2020 2021?

Quando escono gli elenchi delle classi 2020 2021?

Gli elenchi delle classi verranno esposti all'entrata della scuola e sul sito dell'Istituto, il 9 Settembre e riporteranno la lettera di denominazione della sezione.

Come accedere al servizio iscrizioni on line?

  • Per accedere al servizio Iscrizioni on line è necessario avere un codice utente e una password.. Puoi ottenere le credenziali (codice utente e password) attraverso la registrazione. Se hai un' identità digitale SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) puoi accedere con le credenziali del gestore che ha rilasciato l'identità.

Quando sono aperte le iscrizioni alle scuole primarie e secondarie?

  • Iscrizione Dalle ore 8:00 del 7 gennaio alle ore 20:00 del 31 gennaio 2020 sono aperte le iscrizioni alle classi prime delle scuole primarie e secondarie di primo e di secondo grado

Quali sono le iscrizioni on line per le scuole paritarie?

  • e secondarie di primo e di secondo grado. Le iscrizioni on line sono obbligatorie per le scuole statali e facoltative per le scuole paritarie; riguardano anche i corsi di istruzione e formazione dei Centri di formazione professionale regionali delle regioni che hanno aderito alla procedura: Calabria, Lazio, Liguria, Lombardia, Molise, Piemonte ...

Cosa prevede l'iscrizione ad una scuola secondaria di primo grado?

  • L'iscrizione ad una sezione di scuola secondaria di primo grado a indirizzo musicale prevede che l'alunno superi una prova attitudinale. Se l'alunno non supera la prova attitudinale o in mancanza di posti, la domanda di iscrizione viene trasmessa dalla prima alla seconda scuola indicata nel modello.

Post correlati: