Chi muore nella terza serie di Braccialetti Rossi?

Chi muore nella terza serie di Braccialetti Rossi?

Chi muore nella terza serie di Braccialetti Rossi?

I ragazzi di Braccialetti Rossi devono affrontare le conseguenze della morte della loro amica Nina, ma soprattutto l'operazione di Bobo.

Qual è l'ultimo episodio di Braccialetti Rossi?

2 dicembre 2016 Braccialetti rossi/Puntata finale

Chi muore in Braccialetti Rossi 4?

Nella quarta puntata Davide, che col tempo è diventato più dolce, subisce un'operazione al cuore che non va a buon fine, e muore. Gli altri ragazzi, ignari di tutto, stanno festeggiando il compleanno di Leo. Toni, "grazie alla connessione che egli ha con Rocco", riesce a parlare con Davide un'ultima volta.

Come finisce il film Braccialetti Rossi?

Come finisce Braccialetti Rossi 3: il finale Flam viene dimessa e adesso la sua famiglia è davvero unita. Margi, intanto, si è messa con Bobo, il quale sta sempre meglio grazie al trapianto di cuore. Vale, come promesso a Nina, si allena per la maratona di Venezia.

Chi muore nella terza stagione di Braccialetti Rossi?

Nina è morta, non a causa del cancro ma di un drammatico incidente: nel tentativo di salvare Cris, che si è improvvisamente sentita male mentre faceva il bagno in mare, si è tuffata a sua volta, finendo però per battere la testa contro uno scoglio.

Chi è morto nei Braccialetti Rossi?

Davide (Mirko Trovato), “il Bello” del gruppo, è morto a seguito di un delicatissimo intervento chirurgico, al quale si è dovuto sottoporre per via di un'aneurisma all'aorta. Nessuno era a conoscenza del suo intervento: nessuno, perchè Davide non voleva dare ulteriori preoccupazioni e problemi ai suoi amici.

Quando finisce braccialetti rossi 2021?

31/12/2021 - 20:40:00.

In che stagione Muore Davide braccialetti rossi?

Braccialetti Rossi 3 - La morte di Davide.. | Facebook.

Chi è morto in braccialetti rossi?

Un'altra scena molto emozionante e' questa....

Come è morto Davide dei braccialetti rossi?

Davide si sente male, viene colpito da un infarto che rischia di porre fine alla sua giovane vita. L'intervento tempestivo degli infermieri lo salva: dovrà sottoporsi ad alcuni accertamenti.

Post correlati: