Come si chiama il Policlinico di Monserrato?

Come si chiama il Policlinico di Monserrato?

Come si chiama il Policlinico di Monserrato?

Il reparto di Chirurgia Generale, Laparoscopica e d'Urgenza del Policlinico Universitario “Duilio Casula” di Monserrato, situato sulla S.S. 554 al km. 4,500, ha come Direttore il Prof. Adolfo Pisanu.

Quando è stato costruito il Policlinico di Monserrato?

Il Policlinico universitario è stato istituito nel 1994 e ha iniziato la sua attività nel 1996 nella Clinica medica M. Aresu. Nel 1999 c'è stato il trasferimento nella struttura di Monserrato che, dopo l'inaugurazione del primo blocco dell'ospedale di Olbia, è la struttura sanitaria più moderna della Sardegna.

Come prenotare analisi al Policlinico di Monserrato?

Due i modi per prenotare i prelievi: comodamente con l'app “FilaVia”, scaricabile su smartphone e tablet a questo link https://bit.ly/2MIt1Pu oppure chiamando lo 1 o lo 0 dalle 8 alle 18.

Come fare per richiedere cartella al Policlinico Monserrato?

Come richiederla? L'interessato deve inoltrare la richiesta all'ufficio cartelle cliniche del presidio. È necessario compilare una domanda in cui vengono indicati i propri dati anagrafici e gli estremi per individuare la cartella (ovvero la struttura, i reparti di degenza e la data in cui è avvenuto il ricovero).

Come prenotare analisi del sangue Cagliari?

telefonicamente, tramite il Cup (Centri unificati di prenotazione) al numero 47 o al numero 1533. di persona, recandosi negli sportelli appositamente dedicati nelle Asl, nelle Aziende ospedaliere, negli ospedali e nei poliambulatori.

Dove fare esami del sangue a Cagliari?

Il Laboratorio Analisi Mediche Prof Sandro Muntoni si trova a Cagliari (CA) in vl. Trento, 23 ed è una struttura privata accreditata con il SSN.

Come richiedere la cartella clinica di un defunto?

Per quanto riguarda gli aspetti procedurali per richiedere la cartella clinica di un defunto, il parente legittimario dovrà rivolgersi al sanitario in possesso dei dati o all'ufficio competente della struttura sanitaria e compilare il modulo denominato “Modello sull'esercizio dei diritti in materia di protezione dei ...

Come si scrive una delega per ritiro cartella clinica?

Il /la sottoscritto/a…………………………………………………………………………………………………………………………………………. Copia della cartella clinica del ricovero nel reparto di …………………………………………………………………………………… Cognome…………………………………………………………………… nome………………………………………………………………………….

Cosa vuol dire esami ematochimici?

Gli esami ematochimici servono a rivelare la presenza di sostanze presenti nel sangue. Sono utili ai fini diagnostici e fondamentali nella scoperta di anomalie e si consistono nell'insieme dei metodi chimici, volti a determinare la quantità delle diverse sostanze organiche e inorganiche circolanti nell'organismo.

Dove posso fare il tampone Cagliari?

Nel segno della sicurezza sanitaria, il Comune di Cagliari continua a sostenere il punto tamponi COVID-19 alla Stazione FS di piazza Matteotti.

Post correlati: