Quanto si guadagna in Alleanza Assicurazioni?

Quanto si guadagna in Alleanza Assicurazioni?

Quanto si guadagna in Alleanza Assicurazioni?

Gli stipendi medi mensili per Consulente assicurativo presso Alleanza Assicurazioni - Italia sono circa €958, ovvero 25% al di sotto della media nazionale.

Come entrare in Alleanza Assicurazioni?

Per candidarsi esistono tre modalità:

  1. online: visitando il sito di Alleanza alla pagina “Lavora con noi”, oppure attraverso uno dei siti specializzati in cui siamo presenti;
  2. contattando direttamente un'agenzia assicurativa sul territorio a cui chiedere informazioni per essere inseriti nel percorso di selezione;

Come registrarsi Area Clienti Alleanza Assicurazioni?

Sono un Cliente Privato e voglio registrarmi ad Area Clienti: cosa devo fare? Per registrarti ad Area Clienti devi avere almeno una polizza Alleanza attiva. Inserisci ora un recapito email o cellulare da utilizzare come nome utente.

Quanto guadagna un consulente assicurativo junior?

Un Consulente Assicurativo junior (con meno di 3 anni di esperienza lavorativa) può aspettarsi uno stipendio medio complessivo di circa 1.060 € netti al mese.

Cosa fa un consulente assicurativo e finanziario?

consulente assicurativo e finanziario Consulente finanziario aiuta privati, famiglie e imprese a costruire le giuste strategie di investimento per raggiungere i loro obiettivi finanziari e di vita in totale assenza di conflitto di interesse.

Come registrarsi Area Clienti Generali?

Per registrarti ad Area Clienti / MyGenerali devi avere almeno una polizza Generali attiva. Clicca su “Registrati” per iniziare! Se sei un Cliente Privato seleziona “Persone”. Inserisci i tuoi dati correttamente, come comunicati in Agenzia.

Post correlati: