Come acquistare biglietto regionale Trenitalia?

Come acquistare biglietto regionale Trenitalia?

Come acquistare biglietto regionale Trenitalia?

presso qualsiasi biglietteria o agenzia di viaggi abilitata; telefonicamente al Call Center di Trenitalia (numero a pagamento); sul sito www.trenitalia.com: solo per i biglietti ticketless; presso i punti Customer Service e i Frecciadesk, presenti in alcune stazioni.

Quanto vale un biglietto del treno non obliterato?

Niente più due mesi di tempo, come avviene oggi, per “consumare” la corsa. Se per caso non abbiamo obliterato il biglietto e il controllore non è passato, insomma, non si potrà più sfruttare lo stesso titolo di viaggio nell'arco dei sessanta giorni assicurandosi così un tragitto gratis.

Qual è la validità dei biglietti dei treni regionali?

  • I biglietti dei treni regionali hanno la validità di 4 ore dalla partenza del treno prescelto e non necessitano di convalida.

Come prenotare i treni regionali italiani?

  • Al momento, non è necessario prenotare il posto sui treni regionali italiani. Dovrai comunque acquistare un biglietto e convalidarlo (se cartaceo, mentre puoi proseguire direttamente al binario se possiedi un biglietto elettronico) prima di salire a bordo.

Cosa sono i treni regionali?

  • I treni regionali sono una categoria di servizio che identifica i treni che servono all’interno di una medesima regione o, talvolta, a cavallo tra regioni vicine. Vengono solitamente individuati dalla siglia R o REG e raggiungono mediamente una velocità massima di 100 km/h.

Post correlati: