Come contattare il servizio Poste Italiane tramite email?

Come contattare il servizio Poste Italiane tramite email?

Come contattare il servizio Poste Italiane tramite email?

E' possibile contattare il servizio clienti di Poste Italiane via posta elettronica all'indirizzo email servizio. clienti[at]posteitaliane.it. Non trattandosi di una casella PEC, è possibile inviare un messaggio da qualsiasi indirizzo di posta elettronica.

Come contattare Poste Italiane per SPID?

contattare il Call Center al numero verde gratuito 800.007.777 da telefono fisso e mobile. Il servizio è disponibile 24 ore su 24 per la richiesta di sospensione delle credenziali e dalle 8:00 alle 20:00, dal lunedì al sabato per tutte le altre esigenze.

Che numero devo fare per parlare con un operatore Postemobile?

PosteMobile/Assistenza clienti

Dove scrivere a Poste Italiane?

Mail all'indirizzo: servizio.clienti@posteitaliane.it. Lettera Raccomandata a Casella Postale 4 Roma (Rm)

Come chattare con un operatore Poste Italiane?

Numero servizio clienti Poste Italiane 803 160, numero verde per assistenza sulle spedizioni e tutti i servizi riservati agli account online sul sito di Poste Italiane; 8, numero verde per parlare con un operatore Poste e avere assistenza su BancoPosta e PostePay.

Come parlare con operatore umano Postepay?

Il numero verde Postepay per le chiamate dall'Italia è 8. Il numero per le chiamate dall'estero è + 3333. Per potere parlare con un operatore Postepay, il servizio è attivo dal lunedì al sabato, dalle 8.88 alle 20. oo.

Perché non mi fa accedere a posteid?

Se non riesci ad entrare in posteid prova a controllare che il tuo smartphone sia correttamente connesso alla rete e assicurati che l'app che usi per effettuare l'accesso con SPID sia correttamente abilitata e attiva.

Dove trovo il mio codice SPID poste?

La prima cosa da fare è accedere all'app di Poste Italiane con credenziali di registrazione www.poste.it, riceverai un codice di sicurezza via SMS sul numero di telefono rilasciato a Poste Italiane da inserire in App. Provvedi poi a scegliere un codice alfa-numerico di 6 caratteri (ossia il codice PosteID).

Qual è il servizio clienti di Poste Italiane?

  • Il servizio clienti di Poste Italiane è raggiungibile chiamando da rete fissa al numero verde 803.160. Questo servizio è attivo tutti i giorni della settimana esclusa la domenica dalle ore 8:00 alle ore 20:00. La chiamata al numero verde è gratuita per tutti gli utenti che telefonano da rete

Quali sono i contatti telefonici di Poste Italiane?

  • Vedi i contatti telefonici di tutti i prodotti o servizi di Poste Italiane con indicazione delle fasce orarie in cui il ... Assistenza: 800.003.322 numero gratuito ...

Qual è il numero di assistenza di Poste Assicura?

  • 800.131.811, per assistenza sui servizi di Poste Assicura (il numero è gratuito, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle 20:00 e il sabato dalle ore 8:00 alle 14:00).

Qual è il numero di assistenza di Poste Vita?

  • 316.181, per assistenza sui servizi di Poste Vita (il numero è gratuito, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle 20:00 e il sabato dalle ore 8:00 alle 14:00).

Post correlati: