Come prenotare una visita al Cannizzaro di Catania?

Come prenotare una visita al Cannizzaro di Catania?

Come prenotare una visita al Cannizzaro di Catania?

Per effettuare la prenotazione, si può telefonare al CUP (Numero Verde da fisso; da cellulare), da lunedì a venerdì con orario 8:30-13:00, oppure inviare un'email a [email protected] (specificando il contatto telefonico).

Come prenotare morfologica al Cannizzaro?

Chi avesse bisogno di prenotare una visita all'Ospedale Cannizzaro, può dunque chiamare il numero verde (solo da fisso), oppure , dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 13. In alternativa, potrà inviare una mail a [email protected] (allegando l'impegnativa e inserendo un recapito telefonico).

Come disdire una prenotazione al CUP Catania?

bisogna telefonare al numero verde 14 dalle ore 8.00 alle 18.00 dal lunedi al venerdi e dalle ore 8.00 alle ore 14 il sabato.

Dove fare amniocentesi a Catania?

Amniocentesi Catania Casa di Cura Falcidia.

Come si scrive visita intramoenia?

La libera professione intramuraria chiamata anche "intramoenia" si riferisce alle prestazioni erogate al di fuori del normale orario di lavoro dai medici di un ospedale, i quali utilizzano le strutture ambulatoriali e diagnostiche dell'ospedale stesso a fronte del pagamento da parte del paziente di una tariffa.

Cosa succede se si perde l'impegnativa?

Ma come fare se si perde l'impegnativa? Semplicemente, se si è persa o se si è fatto trascorrere il tempo, per esempio, di un anno dall'emissione della stessa, bisognerà chiedere una nuova impegnativa al proprio medico generale, al proprio medico curante.

Post correlati: