Quante ore Giappone?

Quante ore Giappone?

Quante ore Giappone?

Fuso Orario Italia Giappone D'inverno, quando da noi c'è l'ora solare, in Giappone sono avanti 8 ore (per esemplificare, quando da noi sono le 10, lì sono le 18), mentre d'estate (con l'ora legale) sono 7 le ore di differenza (se qui sono le 10, lì sono le 17).

Dove sono le 4 del mattino?

Alaska Standard Time (UTC -9) In questo caso la differenza con l'Italia è di 10 ore, e quindi: Quando a Roma sono le 14 in Alaska sono le 4 di mattina.

Che ore sono in Polo Nord?

Dalla Divisione geodetica dell'Istituto geografico militare di Firenze ci fanno sapere che invece al Polo Nord non esiste un orario convenzionale. Si trova nel mezzo del Mare glaciale artico, su una piattaforma di ghiaccio in continuo movimento per il vento e le correnti.

Qual è il fuso orario per Tokyo?

  • Fuso orario. Japan Standard Time (JST), UTC +9; Nessuna ora legale, stesso offset UTC per tutto l'anno; Identificatore fuso orario IANA per Tokyo is Asia/Tokyo. Informazioni su Tokyo da Wikipedia. Imposta Tokyo come luogo principale. Rimuovi dai luoghi preferiti.

Qual è la durata del giorno in Tokyo?

  • Durata del giorno: 11h 58m. Mezzogiorno solare: 11:32. L'ora locale in Tokyo Tokyo è 28 minuti indietro rispetto l'ora solare.

Qual è la differenza oraria tra Tokyo e New York?

  • Differenza oraria rispetto a Tokyo. Los Angeles. − 1 6 ore. − 16 ore. Chicago. − 1 4 ore. − 14 ore. New York. − 1 3 ore.

Post correlati: