Quale traghetto migliore per Sardegna?

Quale traghetto migliore per Sardegna?

Quale traghetto migliore per Sardegna?

Moby Lines La Moby Lines è probabilmente la compagnia di traghetti più famosa e gettonata: sono moltissimi i vacanzieri che ogni anno viaggiano su queste navi per raggiungere la Sardegna.

Quanto mi costa la nave per la Sardegna con la macchina?

Stesse condizioni ma tratta Civitavecchia-Olbia: Per viaggio con automobile prezzo del biglietto di 620,23 euro, imbarcando la propria moto il costo è di 477,88 euro, infine, imbarcare il camper comporta un esborso di 412,23 euro.

Come ottenere sconti sui traghetti per la Sardegna?

Applicare lo sconto è semplice: il cliente che ha prenotato il soggiorno presso una nostra struttura, riceverà su richiesta il codice sconto Moby/Tirrenia da inserire nell'apposito spazio presente nel motore di prenotazione Traghettilines integrato nel nostro sito web.

Quanto costa traghettare con la macchina?

Il risparmio sarà di almeno 3 euro. Il biglietto per i pedoni ha un costo di 2,50 euro. Il biglietto per attraversare lo Stretto in auto ha un costo di 37 euro, al quale si aggiungerà un solo euro per il biglietto completo di andata e ritorno. Il biglietto di ritorno deve essere usato nelle 24 ore dall'emissione.

Quanto costa portare la macchina in nave?

Per un trasporto nazionale, in Italia, si va da un minimo di 150 € fino ad oltre 1.000 € per trasporti molto particolari. Per trasporti internazionali i costi vanno da 250 euro fino ad oltre 5.000 euro per trasporti intercontinentali o extra UE.

Quanto costa traghetto con auto?

Auto a partire da 20 Euro con i traghetti MOBY e Tirrenia.

Come ottenere sconti per i traghetti?

Puoi saperne di più sui vari tipi di sconti sul nostro sito eeb o contattando direttamente la compagnia di traghetti. Se hai acquistato un biglietto ridotto, al momento di salire a bordo della nave dovrai esibire dei documenti giustificativi per dimostrare di avere realmente diritto allo sconto.

Post correlati: