Come contattare telefonicamente Motoplatinum?

Come contattare telefonicamente Motoplatinum?

Come contattare telefonicamente Motoplatinum?

Se preferite parlare con un operatore alle altre modalità gratuite di contatto Motoplatinum, il numero di telefono è 895 .

Che assicurazione e Motoplatinum?

L'assicurazione Motoplatinum è un prodotto offerto 24hAssistance (B2C Innovation SRL), broker assicurativo che mette sul mercato italiano i servizi offerti dalle compagnie di Arisa e La Parisienne, che hanno sede rispettivamente in Lussemburgo e Francia.

Come fare assicurazione Motoplatinum?

Come fare un preventivo Motoplatinum online Sul nostro sito puoi fare un preventivo per il tuo Motociclo, Ciclomotore o Minicar in due minuti! Ti basta inserire la targa del tuo veicolo e la data di nascita del proprietario del mezzo. Il preventivo è valido per 60 giorni.

Come sospendere polizza Motoplatinum?

Come fare per sospendere la polizza

  1. Clicca sulla matitina in corrispondenza della polizza che vuoi modificare.
  2. Seleziona la voce "Sospendi polizza"
  3. Indica la data da cui vuoi sospendere la tua polizza e clicca su "conferma"
  4. Ti chiederemo di confermare la sospensione una volta presa visione del messaggio.

Come parlare con 24hAssistance?

Puoi chiamarci al numero 895 per ricevere la consulenza dai nostri Specialisti! Ti aiuteremo noi a procedere con l'acquisto della tua nuova polizza. Attenzione!

Come risparmiare sulle assicurazioni moto?

L'ultimo consiglio che vogliamo darti per risparmiare sull'assicurazione moto 125 o di qualunque altra cilindrata, è quello di stipulare una polizza con la stessa compagnia con cui assicuri uno o più altri veicoli. Le compagnie assicurative tendono a offrire premi più bassi in caso dell'acquisto di più polizze.

Come contattare 24hAssistance?

PEC: - Tel: 02 - Fax: +4940.

Che documenti servono per Motoplatinum?

Il “preventivatore 2.0” di Motoplatinum infatti necessita solamente di targa del veicolo da assicurare e data di nascita del proprietario. Il servizio è collegato direttamente alla banca dati ufficiale di ANIA e della Motorizzazione Civile con cui verifica la conformità dei dati.

Quante volte si può sospendere la polizza moto?

Se durante il corso dell'anno assicurativo si ha la necessità di sospendere la polizza moto perché il mezzo non viene utilizzato, ConTe offre la possibilità di “congelare” l'assicurazione, per un massimo di due volte nel corso dell'annualità assicurativa.

Quanto costa la polizza motoplatinum?

  • L'ASSICURAZIONE RC PER MOTO E MOTORINO Motoplatinum è la più conveniente polizza RC per ciclomotori e motocicli che assicura una copertura per i danni causati a terzi dal proprio mezzo. Motoplatinum è facile, veloce e ti fa risparmiare fino al 60%.Calcola il tuo preventivo e scopri subito quanto puoi risparmiare!

Cosa è motoplatinum?

  • Motoplatinum è la più conveniente polizza RC per ciclomotori e motocicli che assicura una copertura per i danni causati a terzi dal proprio mezzo. Motoplatinum è facile, veloce e ti fa risparmiare fino al 60%.

Qual è la copertura per il motoplatinum?

  • L’assicurazione RC Motoplatinum ti assicura una copertura per i danni causati a terzi dal tuo mezzo. La garanzia prevede un massimale di 6.070.000€ per sinistro in caso di lesioni personali e decesso e un massimale di 1.220.000€ per sinistro in caso di danni alle cose. Infortuni conducente.

Qual è la polizza RC per motocicli e motoplatinum?

  • L'ASSICURAZIONE RC PER MOTO E MOTORINO Motoplatinum è la più conveniente polizza RC per ciclomotori e motocicli che assicura una copertura per i danni causati a terzi dal proprio mezzo.

Post correlati: