Come accedere a My Wind?

Come accedere a My Wind?

Come accedere a My Wind?

Per accedere all'area clienti WINDTRE basterà utilizzare i dati d'accesso del proprio account (indirizzo e-mail o numero di telefono e password). Tutte le funzioni disponibili all'interno dell'area clienti accessibile dal sito WINDTRE saranno disponibili anche tramite l'applicazione per dispositivi mobili.

Come registrarsi sul sito Wind?

Il Login e la Registrazione all'Area Clienti WindTre

  1. Recati nella sezione dedicata al Login;
  2. Nella sezione "Crea il tuo account", inserisci il tuo numero di telefono WindTre di linea fissa o mobile;
  3. Clicca su Continua.

Come accedere all'app WindTre?

All'apertura dell'App, dopo aver indicato il numero di telefono di linea fissa con cui vuoi accedere, inserisci il Codice Fiscale e il Codice Cliente e procedi con l'utilizzo dell'App. Ti ricordiamo che il Codice Cliente puoi trovarlo nella prima pagina del Conto Telefonico.

Come recuperare account WindTre?

Si può facilmente recuperare la password del proprio account. Per farlo è necessario inserire la linea mobile registrata nel campo username e cliccare sul collegamento "Non ricordi la password". Verrà generato un codice di controllo ed inviato tramite SMS o email, come da processo utilizzato in fase di registrazione.

Come faccio a parlare con un operatore Wind 3?

Per parlare con un operatore I clienti privati possono contattare il servizio assistenza Tre digitando il numero 133 dall'Italia e +39 393 dall'estero. Clienti con partita IVA e aziende dovranno digitare il numero 139 dall'italia e +39 393 dall'estero.

Come faccio a sapere il mio codice cliente Wind?

Nella sezione Profilo, Dati anagrafici trovi il codice cliente come prima info. Un altro modo è quello di contattare il servizio clienti 159, loro te lo possono comunicare subito.

Post correlati: