A quale banca si appoggia Fineco?

A quale banca si appoggia Fineco?

A quale banca si appoggia Fineco?

I clienti di FinecoBank oltre a tutte le possibilità offerte dal conto online, possono contare anche sul supporto delle filiali del Gruppo UniCredit per effettuare prelievi e versamenti in tutta Italia.

Quanto costa aprire un conto Fineco?

6,95 euro Il costo mensile di 6,95 euro può essere ridotto fino a zero. In caso di conto cointestato la gratuità del canone è prevista se tutti gli intestatari soddisfano la condizione. L'addebito del canone è applicato dal mese successivo a quello in cui almeno uno degli eventuali intestatari compie 28 anni.

Come si azzera il canone Fineco?

In che modo posso azzerare il costo mensile? Il canone è gratuito per il mese di apertura del conto. A partire dal mese successivo a quello di apertura conto, tutti i mesi puoi azzerare le spese del tuo conto grazie all'utilizzo di alcuni servizi che ti permettono di accumulare bonus.

Come si fa a fare un versamento?

Depositare soldi in banca con assegno al Bancomat

  1. digitare il Pin;
  2. inserire l'assegno firmato nell'apposita fessura (controlla che non sia piegato);
  3. digitare su «prosegui» e attendere il resoconto dell'operazione;
  4. confermare il versamento e ritirare la ricevuta.

Dove si trova il codice utente Fineco?

Se hai perso solo il tuo Codice Utente, chiama l'800.52.52.52 (da rete fissa) o lo 02. da cellulare, digita "0" per accedere al menu di assistenza Codici di Accesso. Inserisci il tuo Codice Fiscale, il tuo indirizzo email registrato in Fineco.

Quanto costa il trading con Fineco?

Con Fineco fai trading, su Azioni, obbligazioni, Etf e Certificati, in Italia e in Europa con una commissione fissa a partire da 19€ riducibili fino a 2,95€ per ordine. Per America e Canada la commissione è fissa, rispettivamente a 12,95$ e 25CAD, riducibili fino a 3,95$ e 10CAD con il piano roll-on.

Come si apre il conto Fineco online?

Ecco i passaggi previsti:

  1. Collegati alla home page del sito Fineco finecobank.com.
  2. Cliccare sulla voce “apri conto
  3. Inserisci le tue informazioni di contatto.
  4. Scegli come vuoi aprire il conto: online, al telefono o tramite il financial advisor in un Fineco Center o tramite un bonifico.
  5. Inserisci i dati personali.

Post correlati: