Come si acquistano gli eBook per Kobo?

Come si acquistano gli eBook per Kobo?

Come si acquistano gli eBook per Kobo?

Su Kobo Store, all'indirizzo Kobo.com, è possibile acquistare eBook e audiolibri.

  • Vai su Kobo.com.
  • Cerca o naviga nel Kobo Store per trovare il libro o l'audiolibro che ti interessa.

Quando uscira il nuovo Kobo?

Rakuten Kobo porta sul mercato a ottobre 2021 due nuovi e-book reader, caratterizzati da linee semplici e da un sistema operativo intuitivo: Kobo Sage e Kobo Libra 2.

Dove leggere eBook Mondadori?

App Kobo: leggi dove e quando vuoi Ovunque tu sia, non è necessario avere il Kobo sempre con te per goderti la tua libreria: basta scaricare l'app Kobo gratis per poter leggere ovunque.

Dove posso scaricare ebook gratis per Kobo?

Per scaricare libri su Kobo, è necessario registrarsi al servizio e aggiungere il libro da scaricare alla propria libreria. La registrazione è gratuita, richiede pochi minuti di tempo e può essere effettuata direttamente dal sito Web del servizio.

Come funziona Rakuten Kobo?

Puoi acquistare eBook direttamente sul tuo eReader Kobo. Tutto quello che ti serve è una connessione Wi-Fi e una carta di credito attiva. Dopo aver completato la procedura di pagamento, il libro apparirà nella schermata Home. Se preferisci, puoi acquistare libri su kobo.com.

Come leggere Kobo su tablet?

Scarica l'app gratuita Kobo Books per il tuo dispositivo Android o iOS, e immergiti nella lettura degli eBook oppure nell'ascolto degli audiolibri di Kobo.

  1. Sul tuo dispositivo iOS o Android, vai su kobo.com/apps.
  2. Segui i passaggi sullo schermo per scaricare all'app Kobo Books.

Post correlati: