Chi ha più soldi Agnelli o Berlusconi?

Chi ha più soldi Agnelli o Berlusconi?

Chi ha più soldi Agnelli o Berlusconi?

Tra i nomi noti dell'industria e della politica compaiono l'amministratore delegato della Pirelli Marco Tronchetti Provera (sesto con 37 miliardi 385 milioni), il leader del Polo Silvio Berlusconi, diciassettesimo con 14 miliardi 668 milioni, e Giovanni Agnelli, sessantesimo con 6 miliardi 554 milioni.

Quanti miliardi ha Agnelli?

Il patrimonio degli Agnelli vale 150 miliardi.

Qual è il patrimonio della famiglia Agnelli?

Il patrimonio della famiglia proprietaria della Juventus ha raggiunto un valore strabiliante. Più precisamente, fino a 150 miliardi di euro.

Cosa possiede la famiglia Agnelli?

Il nucleo del loro patrimonio è costituito dall'industria automobilistica, facente ora parte del gruppo Stellantis, ma sono molti i settori (dall'editoria al calcio, passando per la finanza) in cui possiedono partecipazioni, tramite l'accomandita Giovanni Agnelli e C.

Quanto è ricca la Exor?

Exor N.V. è una holding finanziaria olandese (naamloze vennootschap), controllata dalla famiglia italiana Agnelli. Con una capitalizzazione di quasi 17 miliardi di € (2021) e un Net Asset Value (NAV) intorno ai 27 miliardi di €, riassume una storia imprenditoriale fatta di oltre un secolo di investimenti.

Quanti soldi ha Suning?

Secondo la rivista statunitense Forbes, il suo patrimonio personale è stimato in 7,4 miliardi di dollari, mentre nel 2021, secondo il centro di ricerca cinese Hurun, la sua fortuna ammonterebbe a 14 miliardi di dollari, che ne farebbero il 170° uomo più ricco del mondo e il 40º uomo più ricco della Cina..

Cosa possiede Elkann?

Designato dal nonno Gianni Agnelli come suo successore, è presidente e amministratore delegato della Exor N.V., una holding di investimento controllata dalla famiglia Agnelli, che ha tra i suoi investimenti anche PartnerRe, Ferrari, CNH Industrial e Juventus.

Quanti giornali possiede la famiglia Agnelli?

Il gruppo editoriale tramite la società Elemedia è proprietaria di tre radio nazionali, Radio Deejay, Radio Capital e Radio m2o e dell'emittente televisiva Deejay TV. Opera anche nel segmento dei nuovi media con la società Gedi Digital e dispone di una concessionaria di pubblicità che è la A.

Post correlati: