Come contattare l'ospedale San Raffaele?

Come contattare l'ospedale San Raffaele?

Come contattare l'ospedale San Raffaele?

Il servizio è attivo al numero 7, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 15.30, con orario continuato.

Cosa significa Irccs San Raffaele?

L'Ospedale San Raffaele è un ospedale di ricerca e policlinico universitario fondato nel 1971 per fornire cure specializzate per le condizioni di salute più complesse, riconosciuto già nel 1972 come Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico (IRCCS) per la diabetologia.

Quanto costa un teleconsulto al San Raffaele?

Se volete anche un teleconsulto prima viene tra i 60 e i 90€, senza garanzie che poi il teleconsulto sia in alcun modo collegato con chi poi potrebbe visitarvi a domicilio (alcuni ambulatori offrono servizi del genere, ma non tutti).

Quando si paga il ricovero in ospedale?

Per il ricovero non si paga il ticket quando le cure e le prestazioni sanitarie richieste rientrano nei Lea, ossia i livelli essenziali di assistenza. Per cui se una persona volesse sottoporsi a una prestazione sanitaria non compresa nei Lea, il relativo costo sarebbe tutto a suo carico.

Chi è la famiglia Angelucci?

Ha cinque figli: Alessandro, Andrea, Giampaolo, Simone e Benedetta. Dalla fine del 2008, la famiglia Angelucci, attraverso la società veicolo lussemburghese TH S.A., ha fatto parte, con il 7.1%, del capitale azionario di Alitalia - Compagnia Aerea Italiana.

Chi è l’Ospedale San Raffaele?

  • L’Ospedale San Raffaele è un ospedale di ricerca e policlinico universitario fondato nel 1971 per fornire cure specializzate per le condizioni di salute più complesse. Nel 1972 è stato riconosciuto per la prima volta come Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico (IRCCS) e nel 2012 è entrato a far parte del più grande gruppo ...

Quando venne richiesta la costruzione dell'ospedale San Raffaele?

  • Storia. La costruzione dell'ospedale San Raffaele venne richiesta espressamente nel 1950 dall'allora arcivescovo di Milano Alfredo Ildefonso Schuster, che incaricò don Luigi Maria Verzé di costruire un ospedale cristiano. Con questo scopo venne fondato nel 1958 il "Centro assistenza ospedaliera San Romanello", che elaborò un progetto di ...

Chi è l'Istituto Scientifico San Raffaele?

  • L'Istituto scientifico universitario San Raffaele, meglio conosciuto con il nome di ospedale San Raffaele (HSR), è una struttura ospedaliera che sorge a cavallo dei comuni di Segrate e Milano. Fino al 10 maggio 2012 era di proprietà della Fondazione Centro San Raffaele del Monte Tabor .

Post correlati: