Dove fare la tessera Metrebus Roma?

Dove fare la tessera Metrebus Roma?

Dove fare la tessera Metrebus Roma?

E´ possibile richiederla presso le rivendite autorizzate (edicole, tabaccai e bar convenzionati al costo di € 3,00) e ricaricarla online, presso le biglietterie Atac, presso le rivendite autorizzate e presso i parcometri Pay&Go presenti sul territorio .

Come fare abbonamento Atac Roma?

E' possibile richiedere la Metrebus Card compilando e consegnando il modulo dedicato presso una delle biglietterie Atac (esclusa la biglietteria di Spagna), insieme ad una fotografia formato tessera e la fotocopia di un documento di identificazione valido, con originale in visione.

Cosa serve per fare la Metrebus Card annuale?

E' possibile richiedere la Metrebus Card compilando e consegnando il modulo dedicato in una delle biglietterie Atac abilitate, insieme alla fotocopia di un documento di identificazione valido, con originale in visione. Il supporto è personalizzato con nome, cognome, data di nascita e foto tessera.

Dove si fa l'abbonamento annuale Atac?

Nelle biglietterie Atac abilitate (verifica i servizi offerti in ogni singola biglietteria), compilando e consegnando il modulo dedicato insieme alla fotocopia di un documento di identificazione valido, con originale in visione.

Qual è l'abbonamento ATAC?

  • Abbonamento ATAC . L'abbonamento ATAC è una soluzione pensata per soddisfare le esigenze di mobilità nel territorio di Roma Capitale e della Regione Lazio e prevede formule adatte alle esigenze di viaggio di giovani, studenti, anziani e famiglie.

Quali sono le agevolazioni sugli abbonamenti ATAC per bambini 2020?

  • Agevolazioni sugli abbonamenti ATAC per bambini 2020 Un’altra agevolazione riguarda i bambini che non abbiano ancora compiuto dieci anni. Infatti, i bambini che hanno un’età inferiore a 10 anni, possono viaggiare in modo gratuito su tutti i mezzi ATAC sul territorio del Comune di Roma, se accompagnati da un adulto.

Qual è il costo di un abbonamento ATAC a Roma?

  • La nuova carta per viaggiare sui mezzi pubblici ATAC a Roma si chiama Metrebus Card. Il costo di un abbonamento annuale per i mezzi pubblici ATAC a Roma è di 250 euro; si tratta di un abbonamento annuo ordinario, che permette viaggi illimitati su tutti i mezzi pubblici di Roma.

Come rinnovare l’abbonamento ATAC 2020 a Roma?

  • Come rinnovare l’Abbonamento ATAC 2020 a Roma. Per quanto riguarda l’abbonamento annuale da 250 euro, l’abbonamento mensile ordinario da 45 euro e l’abbonamento mensile impersonale da 53 euro, è possibile fare il rinnovo per via telematica. Il pagamento online è possibile solo per questi tre tipi di abbonamenti e non per altri.

Post correlati: