Come richiedere il rimborso su Italo?

Come richiedere il rimborso su Italo?

Come richiedere il rimborso su Italo?

Attraverso il numero di telefono 892020 comunicando il numero del biglietto. Più semplicemente in biglietteria, chiedendo il risarcimento del biglietto Italo. Il rimborso è previsto entro 30 giorni, direttamente sul propro conto corrente oppure sul conto “Italo più” per chi è iscritto.

Quanto costa numero Italo?

Per il numero 892020 il costo da rete fissa è di 30,5 centesimi di scatto alla risposta e di 54,9 centesimi al minuto!!!! Da mobile i costi variano dall'operatore ma non aspettatevi costi inferiori a quelli da rete fissa. Per il numero 060708 invece si applicano le tariffe classiche di chiamate ad un numero fisso.

Come farsi rimborsare un biglietto Italo?

Il procedimento è molto semplice, è infatti sufficiente recarsi nella sezione “Cambio prenotazione” del sito italotreno.it. A quel punto basterà inserire i propri dati. Se si preferisce, si può effettuare l'operazione contattando il numero a pagamento 892020 o ci si può rivolgere alla biglietteria in stazione.

Come ottenere rimborso Italo per ritardo?

Loggarti sul sito Italo con il tuo account; Cliccare su “Indennizzo” e poi su “Voucher”; Inserisci quindi il codice del tuo voucher e il codice biglietto; Infine clicca su “Monetizza” e compila il modulo di rimborso.

Quando scatta il rimborso Italo?

tra i 60 minuti e i 119 minuti di ritardo in arrivo, Italo ti riconosce automaticamente un indennizzo pari al 25% del prezzo del biglietto. con un ritardo in arrivo superiore ai 120 minuti, Italo ti riconosce automaticamente un indennizzo pari al 50% del prezzo del biglietto.

Post correlati: