Come contattare operatore ho?

Come contattare operatore ho?

Come contattare operatore ho?

Call Center Trovi i nostri operatori tutti i giorni al numero gratuito 19.21.21 se chiami dal tuo numero ho. e al numero verde gratuito 800.688.788 da tutti gli altri operatori.

Come faccio a passare da Vodafone a HO?

Se intendi passare da Vodafone a Ho Mobile senza cambiare il tuo numero, puoi fare la portabilità recandoti presso un punto vendita ho, oppure se hai già acquistato una sim ho, puoi usare la app ho.

Come configurare l'app ho?

Potete andare nelle Impostazioni > Cellulare > Opzioni dati cellulare > Rete dati cellulari e aggiungere un nuovo APN utilizzando le seguenti voci:

  1. Dati cellulare / APN: ho. (o qualsiasi che vogliate voi)
  2. MMS / APN: web.ho-mobile.it.
  3. Hotspot personale / APN: web.ho-mobile.it.

A quale operatore posso passare da Vodafone?

Per poter passare da Vodafone a TIM mantenendo lo stesso numero è possibile: recarsi presso un negozio TIM, portando con sé un documento di identità valido e la SIM card Vodafone con il numero che si vuole passare al nuovo carrier. chiamare al telefono un operatore TIM, attraverso il numero del Servizio Clienti 119.

Come contattare ho mobile via mail?

Puoi contattare il Servizio Clienti ho. c/o Comdata Group, casella post0, Asti, oppure inviare un'email a: privacy@mail.ho-mobile.it.

Quanto costa passare da Vodafone a TIM mantenendo lo stesso numero?

Per tutti i nuovi clienti e per chi passa a TIM da un altro operatore il costo di attivazione è gratuito: è previsto soltanto il pagamento di 10 euro per il costo della SIM.

Quanto costa passare da Vodafone a very?

25 euro Per l'acquisto della SIM e l'attivazione il costo è di 5 euro una tantum. Questo prezzo, però, non vale per tutti, ma solamente per coloro che effettuano il passaggio da operatori virtuali, da Iliad e da Fastweb. Se si è clienti Wind Tre, Vodafone o TIM il costo del passaggio a Very Mobile è di 25 euro.

Perché non mi fa entrare nell'app ho?

Si deve pulire la memoria cache e dati dell'applicazione. Poi non serve disinstallarla, ma basta rilanciarla. Inserisci il tuo numero di telefono ho. Crea la tua password per accedere successivamente all'app ho.

Come visualizzare credito ho?

Per sapere il credito residuo ho. mobile dovrai chiamare il numero 4.21.21 e attendere qualche istante che risponda la voce registrata. Oltre ai soldi che ti restano sulla SIM potrai conoscere anche le soglie residue del tuo piano tariffario.

Post correlati: