Come vedere Sky con TIM fibra?

Come vedere Sky con TIM fibra?

Come vedere Sky con TIM fibra?

BASTA COLLEGARE MY SKY ALLA FIBRA O ALL'ADSL VELOCE, SENZA INSTALLARE LA PARABOLA. Aggiungi alla tua TIM SMART FIBRA le opzioni CASA e MOBILE. Scopri la promo dedicata presso i Negozi TIM o su tim.it.

Come vedere Sky con TIM?

Sebbene non sia più attivabile, c'è un altro modo per guardare tutto lo sport di Sky senza parabola e direttamente sulla TV di casa. Basta diventare cliente TIM a casa e aggiungere all'offerta il pacchetto TIM Vision + Now TV Sport. I primi 4 mesi di Now TV Sport, inoltre, li offre TIM!

Come vedere TIMVISION gratis?

Procedura per i non clienti Per richiedere l'attivazione del periodo di prova di TimVision è sufficiente collegarsi dal computer o da smartphone e tablet al sito ufficiale timvision.it, quindi cliccare sul bottone Prova gratis per un mese posizionato nella parte superiore della home page.

Quanto costa abbonamento TIM Vision?

6.99€ Cosa include l'offerta TIMVISION? L'offerta include, al prezzo di 6.99€/mese: Il servizio TIMVISION. Il decoder TIMVISION BOX: nel caso tu non ne fossi già dotato, ti sarà fornito il decoder TIMVISION Box in comodato d'uso gratuito a casa tua senza spese aggiuntive con le istruzioni per l'installazione.

Cosa comprende Timvision Plus?

L'offerta TIMVISION PLUS include film in esclusiva, serie televisive, cartoni animati, news ed intrattenimento Sky ed eventi Eurosport gratuiti per un anno. Con questo servizio è possibile scaricare sui propri dispositivi i contenuti digitali, in modo da averli sempre a disposizione, ovunque, anche offline.

Come vedere il calcio con Tim?

Per vedere le partite su TIMVISION è necessario attivare l'offerta TIMVISION Calcio e Sport: con un unico abbonamento, che è possibile disdire in qualsiasi momento senza alcun vincolo contrattuale, è possibile vedere le partite di Serie A TIM, Serie B, UEFA Champions League ed Europa League.

Come si attiva TIMVISION su Smart TV?

Se a casa avete una Smart TV, per potere vedere TimVision (oltre che sottoscrivere l'abbonamento) scorrete nel menù in cui sono presente tutte le app e cercate quella di TimVision. Se non doveste trovarla già installata, nessun problema: la potete installare voi.

Come entrare in TIMvision?

Come si attiva

  1. Accedere direttamente con lo stesso indirizzo email @alice.it o @tim.it e password creati al momento dell'attivazione della linea.
  2. Accedere con la stessa email e password creati al momento della registrazione all'area riservata MyTIM del sito tim.it.

Come vedere TIMvision su due dispositivi?

Se hai uno Smartphone o un Tablet Android/iOS/Windows Phone:

  1. Collega il tuo smartphone o tablet al Wi-Fi di casa;
  2. Scarica l'App TIMVISION dallo Store.
  3. Apri l'App e registrati al servizio.
  4. Entrando nei vari titoli troverai il tasto GUARDA.

Post correlati: