Quanti anni è la garanzia di un tablet Samsung?

Quanti anni è la garanzia di un tablet Samsung?

Quanti anni è la garanzia di un tablet Samsung?

Samsung offre ai propri clienti una garanzia ulteriore contro i danni accidentali in maniera da proteggere il dispositivo mobile, smartphone o tablet che sia da eventuali danni che possono occorrergli entro due anni dalla data ufficiale di acquisto del prodotto.

Come funziona la garanzia europa Samsung?

Con la garanzia Europa sono a carico del cliente. La restituzione è più veloce se il prodotto è coperto da una garanzia italiana. I prodotti con la garanzia europea potrebbero non avere istruzioni in italiano (ma ciò non è obbligatorio).

Cosa fare prima di mandare telefono in assistenza?

Qualunque centro di assistenza tu scelga per una riparazione la prima cosa che devi fare è eseguire il backup del tuo smartphone. Il backup non è altro che un'operazione che ti permette di copiare tutti i dati memorizzati sul tuo telefono in un server esterno al fine di preservarli da perdite o danneggiamenti.

Come mandare il telefono in assistenza?

Per informazioni su cosa puoi fare con il telefono e come risolvere i problemi:

  1. Apri l'app Impostazioni del telefono.
  2. Tocca Suggerimenti e assistenza.
  3. Scegli come trovare le informazioni desiderate. Per leggere un articolo suggerito, toccalo. Per cercare un argomento, tocca "Descrivi il problema".

Come funziona la garanzia di 2 anni?

La garanzia legale è obbligatoria per legge, ha validità due anni dalla consegna del bene, è inderogabile e può essere fatta valere dal consumatore direttamente nei confronti del venditore, nel caso in cui il bene di consumo acquistato presenti un difetto di conformità rispetto al contratto di vendita.

Come funziona il servizio assistenza Samsung?

Il tecnico cercherà di ripararla via internet, in caso negativo aprirà una pratica per la riparazione. Il tecnico della vostra zona verrà contattato da Samsung, e verrà da voi nel giorno prefissato per verificare i danni, ordinando i ricambi.

Come funziona la garanzia europea?

La garanzia Europea presuppone che il prodotto sia di importazione europea (i manuali spesso sono multilingua e non sempre c'è l'italiano) ma ugualmente coperto secondo la legge da garanzia di 2 anni. ... Molti sono comunque i centri assistenza che non fanno alcuna differenza fra le due forme di garanzia.

Che differenza c'è tra garanzia Europa e Italia?

La garanzia italiana implica un sistema di assistenza potrebbe essere più veloce e meno complicato rispetto allo smartphone con Garanzia Europea che può avere dei tempi di restituzione leggermente più lunghi perché alcuni Brand hanno un'unica sede ( nazionale) che gestisce i device con garanzia europa.

Cosa fare prima di portare l'iPhone in assistenza?

Prima di inviare il dispositivo in assistenza Esegui il backup del dispositivo iOS. Per proteggere i tuoi dati, inizializza il dispositivo iOS. Rimuovi il dispositivo iOS dall'elenco dei dispositivi associati al tuo ID Apple.

Quando ti sostituiscono l'iPhone te ne danno uno nuovo?

voi La garanzia copre il cavo di alimentazione e altri accessori inclusi nella confezione, quindi Apple lo sostituirà. Se hai la porta o la scheda di ricarica sbagliata e sei in garanzia, ti daranno un nuovo cellulare.

Post correlati: