Dove posso scaricare il modello 730?

Dove posso scaricare il modello 730?

Dove posso scaricare il modello 730?

A partire dal 10 maggio, l'Agenzia delle entrate mette a disposizione dei lavoratori dipendenti e dei pensionati il modello 730 precompilato sul sito internet dell'Agenzia delle entrate www.agenziaentrate.gov.it.

Cosa si scarica nel 730 del 2021?

spese di ristrutturazione (Bonus 50%) e risparmio energetico (Ecobonus 65%) spese ai fini del Sismabonus. spese ai fini del Bonus Facciate 90% spese ai fini del Superbonus 110%

Come stampare il 730?

Utilizzando le funzionalità disponibili all'interno dell'applicazione web dedicata alla dichiarazione precompilata, è possibile anzitutto visualizzare e stampare il proprio modello 730 precompilato e il relativo foglio informativo.

Dove trovo i miei 730?

Per visualizzare il proprio modello 730 o il modello Redditi, occorre entrare nell'area riservata del sito delle Entrate e inserire il nome utente, la password e il pin dei servizi online dell'Agenzia.

Cosa si può scaricare nella denuncia dei redditi?

Recupero edilizio: puoi detrarre il 50% delle spese sostenute per la ristrutturazione su una spesa massima di € 96.000 La detrazione può arrivare all'80% se la ristrutturazione riduce il rischio sismico. Risparmio energetico: puoi detrarre il 65% delle spese sostenute per interventi di efficientamento energetico.

Quali sono le spese detraibili?

Elenco delle principali spese detraibili nel 730

  • Spese mediche;
  • Spese per gli interessi passivi dei mutui;
  • Spese di intermediazione immobiliare;
  • Spese di assicurazione;
  • Spese di istruzione (non universitarie e universitarie);
  • Spese funebri;
  • Spese per attività sportive praticate dai ragazzi;
  • Spese veterinarie;

Quando si può presentare il 730?

30 settembre Il 730 ordinario si presenta entro il 30 settembre al Caf o al professionista abilitato o al sostituto d'imposta. Nel caso di presentazione al sostituto d'imposta il contribuente deve consegnare il modello 730 ordinario già compilato.

Post correlati: