Come contattare telefonicamente Autodoc?

Come contattare telefonicamente Autodoc?

Come contattare telefonicamente Autodoc?

Autodoc Italia, numero di telefono per ricambi veicoli Ti vuoi rivolgere ad Auto-Doc per i ricambi della tua auto? Per informazioni di natura contrattuale e/o commerciale potrete chiamare il seguente numero telefonico: ; O inviare un fax al numero + 478 250.

Cosa è ordine Securizzato Autodoc?

REQUISITI PER I RESI CON L'OPZIONE "ORDINE SECURIZZATO": - L'opzione Ordine securizzato si applica esclusivamente ad un solo reso per ogni ordine. Una volta che avremo ricevuto il pezzo di ricambio da Lei restituito, questo verrà accuratamente ispezionato.

Quanto ci mette la spedizione di Autodoc?

Gli articoli contrassegnati come disponibili saranno spediti entro 1-2 giorni lavorativi dall'avvenuta ricezione del pagamento.

Come pagare su Autodoc?

  1. Bonifico bancario: E' possibile effettuare l'ordine tramite pagamento anticipato effettuato con bonifico bancario. ...
  2. Сarta di credito: Dopo aver scelto "carta di credito" come metodo di pagamento, La preghiamo di cliccare su "Acquistare". ...
  3. PayPal: Dopo aver effettuato l'ordine, verrà reindirizzato alla pagina di PayPal.

Dove si trova il numero OEM?

Le informazioni si trovano, sul nuovo libretto di circolazione, sotto la posizione 15.1 (asse anteriore) + 15.2 (asse posteriorere), sul vecchio libretto sotto le posizioni 20 - 23.

Come contattare Tuttoautoricambi?

Contatti

  1. trust@tuttoautoricambi.it.
  2. Französische Straße 12. 10117. Berlin. Germania.

Post correlati: