Cosa è Postefuturo per te?

Cosa è Postefuturo per te?

Cosa è Postefuturo per te?

Postefuturo Per Te è un'assicurazione sulla vita a premio unico o ricorren- te le cui prestazioni sono collegate all'andamento della Gestione Separata Posta ValorePiù in cui viene investito il Premio.

Come riscattare polizza Poste Vita?

Il Contraente può richiedere il riscatto totale:

  1. inoltrando la relativa richiesta tramite la propria Area Riservata, accedendo dal sito www.postevita.it.
  2. presentando la richiesta all'Ufficio Postale che ha in carico la polizza.

Come contattare Poste Vita?

800.316.181 per assistenza sui servizi di Poste Vita:

  1. numero gratuito.
  2. attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle 20:00.
  3. attivo il sabato dalle ore 8:00 alle 14:00.

Quanto rende Postefuturo per te?

2,50% per un importo fino a 49.999,99 euro 2,30% da 50.0.999,99 euro. 1,25% da 130.0.999,99 euro. 0,40% da 250.000 euro.

Quanto tempo ci vuole per riscuotere una polizza vita?

30 giorni Generalmente le condizioni di assicurazione prevedono che la liquidazione delle prestazioni debba avvenire entro 30 giorni dal ricevimento dei documenti previsti dal contratto. Se il pagamento non avviene entro questo termine, la compagnia dovrà corrispondere, oltre all'importo dovuto, anche gli interessi di mora.

Chi decide il riscatto di una polizza vita?

Riscattare un'assicurazione sulla vita è di per sé un'operazione piuttosto semplice. È infatti sufficiente inviare una richiesta alla compagnia assicuratrice, che è obbligata ad esprimere un parere favorevole o contrario entro un lasso di tempo ragionevole (solitamente entro trenta giorni dalla richiesta).

Come vedere Poste Vita online?

vai sul sito postevita.it o poste-assicura.it e clicca su Privati nella sezione Accedi alla tua area assicurativa. clicca su Accedi con PosteID. inserisci le credenziali di accesso per PosteID abilitato a SPID.

Post correlati: