Come contattare il servizio clienti Tiscali?

Come contattare il servizio clienti Tiscali?

Come contattare il servizio clienti Tiscali?

Il numero 130 è riservato a tutti i clienti Tiscali che desiderano informazioni di carattere commerciale, amministrativo e tecnico sui servizi Tiscali e a coloro che desiderano diventare clienti Tiscali.

Come accedere a My Tiscali?

Come posso accedere al My Tiscali? È necessario effettuare la registrazione con il tuo indirizzo di posta elettronica (anche se diverso da @tiscali.it) associandolo al tuo abbonamento con Numero Cliente e codice PIN.

Come si ricarica Tiscali Mobile?

Procedi in questo modo:

  1. Collegati alla Home Page del sito Tiscali.it e clicca sulla sezione “Ricarica Sim”;
  2. Inserisci il numero Tiscali da ricaricare e la modalità di ricarica selezionando quella che preferisci tra “Ricarica”, “Ricarica Automatica” e “Ricarica + Ricarica Automatica”;

Qual è il mio codice Pin Tiscali Dove lo trovo?

Recuperare PIN SIM Tiscali dall'imballaggio Su quella tessera, grande più o meno come una carta di credito, sono presenti sia il codice PIN sia il codice PUK (il codice di recupero nel caso in cui tu abbia inserito per tre volte di seguito il numero di PIN errato).

Qual è il portale Tiscali assistenza?

  • Il portale Tiscali Assistenza ti offre informazioni e supporto per la gestione del tuo abbonamento Tiscali e l'assistenza ai servizi Internet e Telefonia.

Come accedere alla mail Tiscali?

  • Per accedere alla mail è sufficiente recarsi sulla homepage Tiscali e cliccare sull'icona della busta, che indica proprio la sezione dedicata alla posta elettronica. La modalità di accesso alla mail Tiscali

Come contattare Tiscali help desk?

  • L'assistenza di Tiscali Help Desk risponde in chat a ogni tua richiesta di supporto tutti i giorni attraverso l'App gratuita MyTiscali, WhatsApp e Facebook.Potrai verificare lo stato di attivazione del tuo servizio, le spese e i consumi, richiedere supporto commerciale, amministrativo e tecnico.

Come accedi all'area My Ticali?

  • Accedi all'area My Tiscali da app o browser inserendo username e password. Nella parte alta destra dello schermo clicca su “ I tuoi dati personali ”, come puoi vedere dall'immagine.

Post correlati: