Come pagare la bolletta Enel con il telefono?

Come pagare la bolletta Enel con il telefono?

Come pagare la bolletta Enel con il telefono?

Questi i vantaggi dell'app di Enel Energia: comunicare l'autolettura del contatore tuo o di altri. pagare la bolletta tramite codice QR....Nella sezione "Paga con uno scatto" dell'App puoi anche:

  1. inserire, modificare e cancellare i dati della tua carta di credito.
  2. modificare il tuo codice PIN.
  3. richiedere un nuovo codice PIN.

Come pagare bolletta Enel con Pago PA?

Come puoi pagare tramite pagoPA online con l'app IO oppure tramite il sito web/app della tua banca o degli altri canali abilitati a pagoPA. sul territorio in banca, al bancomat, in ricevitoria, in tutti i punti postali, al supermercato e in tutti i punti fisici abilitati.

Come pagare Enel con bollettino postale?

Puoi pagare presso gli uffici postali con l'avviso di pagamento/bollettino, allegato alla bolletta. Ricordati che non dovrai inviare alcuna ricevuta, registreremo in modo automatico il tuo pagamento. Puoi pagare presso qualunque sportello bancario con avviso di pagamento/bollettino allegato alla bolletta.

Come cambiare IBAN bolletta Enel?

Ecco i passi da seguire:

  1. Accedere all'Area Clienti o all'app di Enel Energia (basta registrarsi dal sito inserendo una propria email e una password a scelta);
  2. Cliccare sulla sezione “Modalità di pagamento”;
  3. Indicare il proprio codice IBAN o il numero della carta di credito.

Come pagare la bolletta con QR Code?

1) Il cliente scansiona il codice del commerciante. Si apre l'app dedicata ai pagamenti QR e si inquadra il codice esposto in cassa del negozio, si digita l'importo dovuto e si attende la conferma della transazione da parte dell'esercente.

Come pagare le bollette con bonifico?

Il pagamento con bonifico potrà essere effettuato anche con PostaPay Evolution che è la carta prepagata delle Poste. Questa carta ha funzionalità simili a quelle di un conto corrente perché è dotata di proprie coordinate bancarie (IBAN e SWIFT) con le quali effettuare bonifici bancari.

Come pagare la luce senza bollettino?

Se vuoi pagare le tue bollette della luce senza usare il bollettino postale, il modo più comodo in assoluto è la domiciliazione bancaria o postale, cioè l'addebito diretto sul proprio conto corrente o postale il giorno esatto della data di scadenza (non va quindi bene per pagare una bolletta una tantum).

Come pagare la bolletta servizio elettrico nazionale senza bollettino?

Puoi effettuare il pagamento della bolletta tramite bonifico bancario, dall'Italia e dall'estero online tramite il tuo home banking oppure recandoti presso lo sportello della tua banca per richiederlo.

Post correlati: