Come agisce Colilen?

Come agisce Colilen?

Come agisce Colilen?

Aboca Colilen IBS è un prodotto innovativo a base di ActiMucin, un complesso molecolare composto da Resine, Polisaccaridi e Polifenoli che attraverso un meccanismo di tipo meccanico-fisico interagisce con la mucosa generando un film in grado di proteggere ed isolare la mucosa dalle sostanze irritanti.

Quando prendere il Colilen?

Come e quando si prende Colilen IBS? Si consiglia l'assunzione di 2 opercoli tre volte al giorno, lontano o prima dei pasti. Può essere utilizzato anche in associazione ad altri eventuali trattamenti, nelle fasi acute del disturbo.

Come guarire dalla sindrome del colon irritabile?

Non esiste una cura specifica per la sindrome dell'intestino irritabile; ciò nonostante, i cambiamenti nella dieta e le medicine possono aiutare a controllarne i disturbi (sintomi).

Quali integratori per colon irritabile?

  • Abrotanum.
  • Achillea Millefolium.
  • Acidum Muriaticum.
  • Acidum Nitricum.
  • Acidum Picricum.
  • Aconitum Napellus.
  • Actaea Spicata.
  • Aesculus Hippocastanum.

Come assumere Colilen?

Si consiglia l'assunzione di 2 opercoli tre volte al giorno, lontano o prima dei pasti. Colilen IBS può essere utilizzato anche in associazione con altri eventuali trattamenti sintomatici nelle fasi acute del disturbo.

Cosa significa intestino irritabile?

La sindrome dell'intestino irritabile, che una volta veniva definita "colite spastica" o "colon irritabile", si presenta tipicamente con un fastidio o dolore addominale, che migliora dopo l'evacuazione; l'intestino può essere stitico, diarroico oppure di tipo misto, ossia con alternanza fra stipsi e diarrea.

Che differenza c'è tra Kijimea e Kijimea Pro?

Kijimea® Colon Irritabile PRO non contiene conservanti, edulcoranti, aromi ed è adatto anche per pazienti affetti da diabete. Kijimea® Colon Irritabile PRO non contiene gelatine ed è adatto anche per vegani.

Cosa mangiare per disinfiammare l'intestino?

Ecco dunque alcuni alimenti adatti:

  1. Pesce bollito, cotto al vapore o al forno;
  2. Pollo, tacchino e coniglio ai ferri;
  3. Riso e pasta in bianco;
  4. Mele e banane;
  5. Patate e carote lesse;
  6. Parmigiano reggiano 30 mesi, a basso contenuto di lattosio per via della stagionatura;

Che cosa irrita il colon?

Si tratta di oligo-mono-disaccaridi (zuccheri) fermentabili e polioli, contenuti in diversi alimenti: i derivati del grano e della segale, il cous-cous, il latte e i prodotti caseari, alcuni tipi di frutta (mango, pera, cocomero, ciliegie, albicocche, datteri e fichi), il miele, il cioccolato, le verdure cotte a foglia ...

Post correlati: