Chi c'è dietro Action Aid?

Chi c'è dietro Action Aid?

Chi c'è dietro Action Aid?

ActionAid è un'organizzazione internazionale indipendente impegnata nella lotta alle cause della povertà....
ActionAid
ScopoLotta alla povertà e alla malnutrizione
Sede centraleJohannesburg
Area di azione40 Paesi in Africa, Asia, America latina
Segretario generaleAdriano Campolina

Come fare a disdire ActionAid?

È possibile interrompere la donazione regolare in qualunque momento chiamando il Servizio Sostenitori al numero o inviando una e-mail a sostenitori@actionaid.org.

Cosa fa Action Aid?

Insieme contro la povertà e l'ingiustizia ActionAid è un'organizzazione internazionale indipendente che lavora in Italia dal 1989, con programmi di sostegno a distanza e progetti a supporto dei bambini, delle donne e delle famiglie delle comunità in cui lavora.

Come contattare ActionAid?

ActionAid International Italia Onlus si trova a Milano in Via Carlo Tenca, 4. Puoi telefonarci al numero .

In quale associazione adottare un bambino a distanza?

AdoBlog è un progetto dell'associazione SOS Villaggi dei Bambini ONLUS nato con l'obiettivo di creare un luogo dove aggregare informazioni, notizie ed esperienze sull'adozione a distanza.

Quali sono i Paesi dove opera ActionAid?

Siamo in Italia, in Africa, in Asia e in America Latina. ActionAid Italia contribuisce in maniera fondamentale alla federazione, non solo finanziando progetti e nella raccolta fondi, ma soprattutto partecipando alla definizione delle linee strategiche internazionali del lungo termine.

Quanto dura l'adozione a distanza?

L'Adozione a Distanza non ha una durata definita, dura fino a quando un minore ha bisogno di aiuto.

Come disdire World Vision?

Puoi comunicarci queste variazioni scrivendo un'e-mail a sostenitori@worldvision.it o chiamando lo 3. Ricordati di indicarci il tuo nome, cognome e codice sostenitore.

Quanto costa una adozione a distanza?

30 euro Più o meno il costo medio di un'adozione a distanza, a prescindere dall'organizzazione prescelta, si aggira sui 30 euro al mese, quindi circa 360 euro all'anno. «Un importo che è detraibile al 30% dalla dichiarazione dei redditi in qualità di donazione su un massimo di 30mila euro.

Come scegliere associazione per adozione?

2) Fai una ricerca e confronta i progetti dell'associazione che vuoi sostenere con quelli di altre onlus. 3) Scegli tra le associazioni che ti garantiscano che tu sia l'unico sostenitore del bambino che sostieni perché sarà importante instaurare una relazione con lui durante tutto il periodo dell'Adozione a Distanza.

Post correlati: