Quanto costa il biglietto per andare in Thailandia?

Quanto costa il biglietto per andare in Thailandia?

Quanto costa il biglietto per andare in Thailandia?

In generale, il costo per un volo per la Thailandia si aggira tra i 5 euro a persona, andata e ritorno. Il prezzo può scendere fino a meno di 500 euro in bassa stagione o superare anche i 1400 euro in alta.

Quante ore di volo dall'Italia in Thailandia?

In media, un volo diretto dall' l'Italia per la Thailandia impiega 21h 29m, percorrendo una distanza di 9022 km. La rotta più popolare è Milano - Bangkok con una durata media del volo di 14h 05m.

Quante ore di volo Italia Dubai?

5 ore La durata media del volo per Dubai, calcolata sulla base dei viaggi dalla città di partenza (Roma), è di 5 ore e 40 minuti. Quali compagnie aeree offrono voli diretti per Dubai?

Quante ore di volo ci sono da Roma a Cuba?

11 ore La durata media del viaggio tra Italia e L'Avana (Cuba) è di 11 ore e 30 minuti.

Quanti soldi ci vogliono per vivere in Thailandia?

Dipende da moltissimi fattori, e voi siete uno di questi, ma sappiate che nella maggioranza dei casi spenderete tra i 500 e i 1.500 euro***. (Nota bene: si intende 500-1.500 euro al mese per una persona, non la spesa annuale per una famiglia di 5 persone).

Quanto si spende in Thailandia 2 settimane?

In definitiva un viaggio in Thailandia di due settimane potrebbe costarvi meno di 900 euro, volo compreso.

Quanto tempo ci vuole per arrivare da Italia a Thailandia?

Quanto dura il volo da Italia a Thailandia? La durata media del viaggio tra Italia e Bangkok (Thailandia) è di 10 ore e 35 minuti.

Quante ore di volo per le Seychelles?

Le Seychelles sono raggiungibili dall'Italia con un viaggio aereo della durata complessiva di circa 13 o 14 ore. Dall'Italia non ci sono voli diretti ed è necessario effettuare uno scalo, ad esempio a Dubai, Abu Dhabi o Istanbul.

Quante ore ci vogliono DI volo Roma Dubai?

7 ore Il viaggio in aereo da Roma a Dubai ha una durata di circa 7 ore e 50 minuti.

Quante ore di volo ci vogliono Napoli Dubai?

La durata del volo da Napoli a Dubai è di circa 07:08 ore in media, a una distanza media di 4.874 km, per i voli relativi alla tratta (che può prevedere 1 o più scali in altre città intermedie).

Post correlati: