Quanto dura traversata Piombino Olbia?

Quanto dura traversata Piombino Olbia?

Quanto dura traversata Piombino Olbia?

Più corse la settimana, la tratta dei traghetti Piombino - Olbia di MOBY è la più veloce verso la Sardegna: solo 5 ore e 30 minuti.

Quali navi partono da Piombino?

Servizi in traghetto da Piombino

  • Da Piombino per Portoferraio con Corsica Ferries, Moby Lines, Toremar & Blu Navy.
  • Da Piombino per Golfo Aranci con Corsica Ferries.
  • Da Piombino per Bastia con Corsica Ferries.
  • Da Piombino per Olbia con Moby Lines.
  • Da Piombino per Cavo con Moby Lines & Toremar.

Quante ore di traghetto per la Sardegna?

Il tempo per percorrere le traversate in diurna è di 6 ore per Moby e di 8 ore per Grimaldi Lines mentre in notturna il tempo di traversata per percorrere le 161 miglia è di 8/9 ore.

Quante ore di navigazione da Livorno a Olbia?

6 ore La durata del viaggio dal porto di Livorno a quello di Olbia varia tra le 6 ore e 30 minuti se si viaggia con Moby Lines e 8 ore con Grimaldi Lines.

Quanto dura la traversata per la Sardegna?

Con Moby la durata delle corse notturne è di circa 7/9 ore, mentre quella delle corse diurne è leggermente inferiore (dalle 6 ore e mezza alle 8 ore). Con Grimaldi Lines si arriva a destinazione in 8 ore con la traversata diurna Livorno - Olbia e in 9 ore con quella notturna.

Quanto tempo ci vuole a scendere dal traghetto?

Pax out: perché si deve lasciare la cabina un'ora prima Vale a dire che arrivano in un porto , sbarcano i passeggeri, riassettano la nave, accolgono i passeggeri che compiono il viaggio in direzione opposta, e ripartono. Tutte queste fasi si devono tassativamente completare in un tempo ristretto, all'incirca tre ore.

Quanto tempo ci vuole da Civitavecchia Olbia?

circa 5 ore Sistemazioni a bordo dei Traghetti da Civitavecchia ad Olbia I collegamenti da Civitavecchia a Olbia sono assicurati sia da corse diurne, la cui durata è di circa 5 ore, che da corse notturne che impiegano, invece, dalle 7 alle 8 ore di navigazione.

Post correlati: