Come rottamare auto Lombardia?

Come rottamare auto Lombardia?

Come rottamare auto Lombardia?

registrarsi all'Area Personale dei Tributi regionali, accedendo con SPID, CIE (carta d'identità elettronica) o PIN della Tessera Sanitaria Carta Nazionale dei Servizi, compilare e trasmettere telematicamente la richiesta del contributo di rottamazione.

Come funziona bonus rottamazione auto?

Per poter usufruire del bonus acquisto auto, questa deve rientrare nella fascia di emissioni compresa tra 21 e 60 g/Km di CO2. In caso di rottamazione si potrà avere diritto ad un incentivo pari a 6.500 euro, mentre senza rottamazione lo sconto applicato sarà pari a 3.500 euro.

Come richiedere incentivo Auto Regione Lombardia?

In questo caso la domanda di accesso al contributo deve essere effettuata dal 17 al 28 giugno 2021 direttamente dal soggetto richiedente sulla piattaforma telematica Bandi online www.bandi.regione.lombardia.it (codice bando cittadini RLT2). La dotazione finanziaria per la linea A è di € 12.000.000.

Come funzionano incentivi Lombardia?

Gli incentivi in Lombardia consistono in un contributo a fondo perduto per l'acquisto con radiazione (cancellazione dal Pubblico registro Automobilistico) del precedente veicolo – di autovetture di nuova immatricolazione o già immatricolate successivamente al 1° gennaio 2020, intestate ad una casa costruttrice di ...

Come faccio a sapere euro della macchina?

Sulla Carta di Circolazione NUOVO tipo, formato A4, l´indicazione dell'Euro è riportata alla lettera V. 9 del riquadro 2 (vedi esempio) ed è spesso integrata con una ulteriore specifica nel riquadro 3.

Post correlati: