Come è morto Jughead?

Come è morto Jughead?

Come è morto Jughead?

Ma, come ha fatto Jughead a fingere la propria morte, e chi c'era dentro? Jughead potrebbe non essere morto, ma lo squarcio sulla fronte e il fatto che sia Donna che Bret credessero che fosse morto conferma che c'è stato almeno un tentato omicidio la notte della festa di Stonewall.

Chi uccide Jughead?

Bret vince il duello con Jughead. Il video trovato mostra Donna fare lo stesso discorso che ha fatto a Betty sulla sua relazione con Mr.

Come muore Hiram Lodge?

Fidandosi di FP, Jughead rivela la verità a proposito di Tall Boy, e sfruttano questa occasione per far credere all'intera cittadina che sia stato in realtà lui stesso ad aggredire Hiram, morto in seguito ad una sparatoria difensiva.

Chi è morto veramente in Riverdale?

Ed è in questo momento che arriva il colpo di scena: Archie, attirato con un inganno da Cheryl, diventa la vittima sacrificale per gli dei venendo, così, pugnalato a morte dalla stessa Cheryl che gli strappa il cuore e lo mostra ai cittadini di Riverdale.

Chi muore nella 4 stagione di élite?

Come finisce Élite 4: la morte di Armando Armando scappa nel deposito di barche poco distante, e qui è raggiunto da Guzmán che, precedentemente convinto da Ari, uccide il suo aggressore sparandogli un colpo alla schiena.

Chi muore in Riverdale 6?

Raggiunto da TVLine, Roberto Aguirre-Sacasa ha confermato che Archie è effettivamente morto (almeno per i restanti quattro episodi dell'evento che inaugura la stagione 6) ma è rimasto molto vago circa la natura di questo esperimento horror.

Chi uccide Betty Cooper?

Clifford Blossom (1x12)

Quando tornano insieme Betty è Jughead?

Archie, Betty, Jughead e Veronica sono tornati ad intrattenerci nel corso della stagione televisiva , con nuovi incredibili misteri, a partire da un evento speciale in cinque episodi.

Chi uccide Hiram Lodge?

Viene ucciso con cinque colpi di pistola da Hermione Lodge, sua ex amante. I due avevano inizialmente pianificato di sbarazzarsi di Hiram, facendo ricadere la colpa su F.P., padre di Jughead.

Chi uccide Hiram?

Ma, quindi, chi ha sparato a Hiram? La risposta è Forsythe Pendleton “FP” Jones II: è lui il colpevole.

Post correlati: