Dove fa l'allenatore Pirlo?

Dove fa l'allenatore Pirlo?

Dove fa l'allenatore Pirlo?

Andrò a Parigi e anche a Manchester. Sono pronto per una nuova avventura", ha chiarito l'ex tecnico bianconero.

Che squadra allena Pirlo attualmente?

Pirlo torna poi sulla sua prima stagione da allenatore alla Juventus, conclusa con il quarto posto in campionato e la vittoria della Coppa Italia: "Ho imparato molto, era la mia prima esperienza da allenatore ma è stata molto intensa perché abbiamo iniziato la stagione con una sola amichevole.

Cosa ha vinto Pirlo da allenatore?

Nel 2020 intraprende la carriera da allenatore con la Juventus, con cui vince alla stagione d'esordio una Coppa Italia e una Supercoppa italiana.

Che fa Pirlo?

Calciatore Andrea Pirlo/Professioni

Chi è l'allenatore del Sassuolo?

Alessio Dionisi Alessio Dionisi (Abbadia San Salvatore, 1º aprile 1980) è un allenatore di calcio ed ex calciatore italiano, di ruolo difensore, tecnico del Sassuolo.

Che numero di maglia aveva Pirlo?

21Juventus Football Club / Centrocampista 21Associazione Calcio Milan / Centrocampista21New York City FC / Centrocampista Andrea Pirlo/Numero

Quando si è ritirato Andrea Pirlo?

2017 Andrea Pirlo/Fine carriera

Quanti anni Pirlo alla Juve?

42 anni (19 maggio 1979) Andrea Pirlo/Età

Chi è lallenatore Dellempoli?

Aurelio Andreazzoli Empoli Football Club/Allenatori Empoli, Aurelio Andreazzoli è il nuovo allenatore. Il 67enne tecnico di Massa, che aveva portato gli azzurri in serie A nel 2018, torna sulla panchina toscana al posto di Dionisi passato al Sassuolo: per lui contratto annuale con opzione per un'ulteriore stagione.

Post correlati: