Quanto costera la nuova Dacia Sandero?

Quanto costera la nuova Dacia Sandero?

Quanto costera la nuova Dacia Sandero?

Listino prezzi Dacia Sandero 2021 La versione più prestazionale, la TCe 90 CV con cambio CVT, viene invece proposta a 13.600 euro. Si parte invece da 12.600 euro per la versione Stepway con la stessa motorizzazione ma con cambio manuale. L'automatico viene proposto sull'allestimento top di gamma a 14.950 euro.

Che marca è la Sandero?

La Dacia Sandero è un'automobile di segmento B prodotta dal gruppo Renault sulla base della Logan, venduta e prodotta in Brasile dalla fine 2007 con il marchio Renault, mentre la versione per il mercato europeo viene prodotta dalla Dacia in Romania nello stabilimento di Pitești e commercializzata a partire dal 2008.

Quanto costa la Dacia Duster GPL con rottamazione?

In sintesi
Modello (esempio)Dacia Duster Comfort 4x CV GPL
Scadenza30 settembre 2021
Listino scontato16.050 euro
Servizi aggiuntiviFinanziamento Protetto, Pack Service comprensivo di 3 anni di furto e incendio e 1 anno di Driver Insurance
Anticipo4.100 euro

Quanto costa la Dacia Duster con la rottamazione?

3.500 euro 61-135 g/km: 3.500 euro con rottamazione. Dacia Duster (scopri qui la promozione su CheAutoCompro) è disponibile, con clima automatico e navigatore Media Nav di serie, a partire da 5 € al giorno, ossia 150 euro al mese. Dacia Duster è disponibile con motore Diesel o Turbo GPL.

Quando arriva la nuova Dacia Sandero?

La tanto attesa tecnologia ibrida arriverà prima sulla Jogger, a cavallo tra 20. Nel 2023 poi potremmo vedere anche una Dacia Sandero con qualche sorta di elettrificazione. Sempre con l'introduzione del nuovo logo potrebbero arrivare nuove colorazioni ed inediti cerchi in lega.

Quando è uscita la nuova Sandero?

Non il facelift di metà carriera, atteso tra almeno due anni, ma un restyling con qualche aggiornamento estetico e nella tecnologia, in arrivo nell'estate 2022.

Post correlati: