Quando proroga Naspi 2021?

Quando proroga Naspi 2021?

Quando proroga Naspi 2021?

La circolare fornisce le informazioni relative alla tipologia di datori di lavoro interessati dalla proroga rispettivamente al 31 ottobre 2021 e al 31 dicembre 2021 e riepiloga, infine, le ipotesi di accesso ordinario alla NASpI , allo scadere del periodo di vigenza del divieto di licenziamento.

Cosa fare se finisce Naspi?

Per chi ha terminato la Naspi e la Dis-coll dal 1° Luglio 2020 al 28 febbraio 2021, è possibile inviare la domanda REM entro il 30 Aprile 2021, per coloro che sono in possesso di un Isee in corso di validità inferiore a 30.000 euro.

Quando ci sarà il pagamento della proroga Naspi?

Il 10 settembre 2021, invece, è la data da segnare sul calendario per quanto concerne il pagamento della NASpI di settembre: da quel giorno, infatti, partiranno gli accrediti dell'Inps , anche se bisogna sottolineare come la data di accredito varia da soggetto a soggetto, in base al giorno di presentazione della ...

Quando avverranno i pagamenti della proroga Naspi?

Coloro i quali attendono la prima ricarica o il Rinnovo della domanda RdC, potrebbero ricevere l'accredito, già a partire dalla prima metà del mese di Dicembre 2021 (generalmente entro il giorno 15). Per tutti gli altri invece, la ricarica dovrebbe avvenire tra il 22 ed Il 23 Dicembre 2021.

Come sarà la nuova Naspi?

Accedere alla Naspi, quindi, dal 2022 dovrebbe essere più facile e ricalcare, di fatto, i requisiti già richiesti nel 2021 ma introdotti in maniera provvisoria a causa della pandemia in corso. ... Il taglio del 3% dell'indennità dovrebbe partire solo dal sesto mese usufruendo, di fatto, della Naspi piena per 2 mesi in più.

Che sussidi ci sono per i disoccupati?

Aiuti e bonus per disoccupati 2021: dalla NASpI al Reddito di Cittadinanza. La nostra guida

  • Bonus per disoccupati: indennità di disoccupazione NASPI.
  • Bonus per disoccupati: DIS-COLL, la disoccupazione per i collaboratori.
  • Bonus per disoccupati: disoccupazione agricola.
  • Bonus per disoccupati: assegno di ricollocazione.

Quando diminuisce la NASpI?

Inoltre, è bene tenere presente che l'importo della Naspi non rimane il medesimo per tutta la durata dell'erogazione prevista. La somma infatti, diminuisce mensilmente, a partire dal primo giorno del quarto mese di fruizione, e nello specifico viene ridotta del 3% per ciascun mese.

Quando arrivano i soldi della proroga naspi decreto agosto?

Per quanto riguarda i pagamenti, nel mese di agosto i beneficiari riceveranno l'accredito dal 15 agosto. Questa sarebbe la prima mensilità per chi ha presentato la domanda entro il 30 luglio, e la terza per chi lo aveva richiesto entro il 31 maggio.

Post correlati: