Che traghetti vanno in Sardegna?

Che traghetti vanno in Sardegna?

Che traghetti vanno in Sardegna?

Le compagnie navali che effettuano il trasporto passeggeri e imbarco auto da e per la Sardegna, sono:

  • Grimaldi Lines.
  • Tirrenia.
  • Moby Lines.
  • Sardinia Ferries.
  • Grandi Navi Veloci (GNV)
  • Saremar.

Che traghetti arrivano a Cagliari?

Tirrenia Tirrenia collega Cagliari con i suoi traghetti da Civitavecchia e da Napoli. Le linee Cagliari Napoli e Civitavecchia Cagliari sono al servizio della città. Scopri le attività, gli eventi e le manifestazioni in Sardegna che sono dedicate ai clienti Tirrenia!

Come sono le navi della Tirrenia?

Nuraghes. Costruita nel 2004 come evoluzione della classe "Bithia", assicura una grande capacità di trasporto e una velocità di punta di 24 nodi. È lunga 214, larga 26, con 39798 tonnellate di stazza. È in grado di trasportare 2908 passeggeri e 850 auto.

Quali navi partono da Genova per la Sardegna?

Le principali compagnie di navigazione che servono la Sardegna dal porto di Genova sono:

  • Traghetti Sardinia Ferries per la Sardegna;
  • Traghetti Tirrenia per la Sardegna;
  • Traghetti GNV (Grandi Navi Veloci) per la Sardegna;
  • Traghetti Moby per la Sardegna.

Dove si prende il traghetto per la Sardegna?

Scopri tutti i porti di imbarco dei traghetti per la Sardegna: porto di Olbia. porto di Cagliari. porto di Porto Torres.

Quali sono i traghetti più veloci per la Sardegna?

Il traghetto più veloce per la Sardegna è il collegamento da Livorno a Olbia. Questo percorso dura circa 6 ore e 55 minuti. 2 compagnie di navigazione operano su questa rotta e offrono 28 traversate alla settimana.

Dove imbarcarsi per Cagliari?

Il porto di Cagliari è collegato con i principali porti italiani. Tra i principali collegamenti per raggiungere Cagliari troviamo: traghetti Civitavecchia Cagliari, traghetti Palermo Cagliari e traghetti Napoli Cagliari.

Quando parte la nave da Cagliari a Napoli?

Il servizio dei traghetti Cagliari Napoli viene effettuato tutti i mesi dell'anno dalla compagnia di navigazione Tirrenia, con partenze bisettimanali notturne, solitamente il lunedì ed il mercoledì, della durata di circa 13 ore, mentre nel periodo che va indicativamente da metà luglio a settembre la corsa del mercoledì ...

Quante auto porta una nave?

Le due nuove navi sono lunghe 200 metri e larghe 38. Ognuna di esse può trasportare circa 4.700 automobili, distribuite su tredici ponti, quattro dei quali ad altezza variabile.

Chi è il proprietario della Tirrenia?

Vincenzo Onorato Il 7 luglio 2015, Vincenzo Onorato (proprietario già di Moby), acquista il 100% del capitale della Tirrenia CIN, liquidando gli altri soci e diventando così unico proprietario della storica società di navigazione.

Post correlati: