Come ricaricare CoopVoce?

Come ricaricare CoopVoce?

Come ricaricare CoopVoce?

Apposita sezione di ricarica dell'app CoopVoce; Inviando un SMS gratuito al numero 4243688 scrivendo nel testo «RIC + il PIN consegnato sullo scontrino»; Chiamando l'assistenza automatica CoopVoce al numero 4243688 e seguendo le istruzioni della voce guida fino alla digitazione del PIN.

Come ricaricare CoopVoce da un altro telefono?

I clienti di altre banche possono effettuare una ricarica Coopvoce semplicemente accedendo ai servizi telematici di Home Banking o Mobile Banking di ricarica sim, e inserire il numero di cellulare o della chiavetta Internet.

Come ricaricare CoopVoce con i punti?

Utilizza i punti della tua tessera Socio Coop per ricaricare la tua SIM. Con il servizio Autoricarica con la spesa ricevi automaticamente una ricarica Bonus CoopVoce da 5 euro ogni 250 punti Coop. Il servizio è riservato ai soci Coop delle Cooperative che aderiscono al servizio e che hanno una linea CoopVoce attiva.

Come parlare con operatore CoopVoce?

Attivo tutti i giorni 24 ore è il numero gratuito dedicato ai clienti CoopVoce che permette di avere informazioni aggiornate sulle promozioni e sui servizi CoopVoce e di parlare con un operatore per ricevere assistenza e per gestire le offerte attive personalizzandole.

Qual è il numero per parlare con un operatore CoopVoce?

Attivo tutti i giorni 24 ore è il numero gratuito dedicato ai clienti CoopVoce che permette di avere informazioni aggiornate sulle promozioni e sui servizi CoopVoce e di parlare con un operatore per ricevere assistenza e per gestire le offerte attive personalizzandole.

Come si calcolano i punti Coop?

ACCUMULO PUNTI CON LA SPESA:

  1. 1€ DI SPESA* = 1 PUNTO COOP escluso i prodotti in promozione. ...
  2. 1€ DI SPESA PRODOTTI COOP = 2 PUNTI COOP.

Cosa prendere con i punti Coop?

Con 2.500 punti uno sconto del 15% sul totale della spesa comprese le promozioni (per una spesa massima di 1.000 euro), oppure con 1.000 punti uno sconto del 25% su una spesa di prodotti a marchio Coop (per una spesa massima di 40 euro). Per rendere il mondo un posto migliore, dona i tuoi punti!

Come controllare il credito con CoopVoce?

CoopVoce offre alla clientela diverse modalità per effettuare la verifica del credito residuo. È, infatti, possibile chiamare il numero gratuito , inviare gratuitamente un SMS al , accedere all'area privata o consultare l'app CoopVoce. Ecco tutti i dettagli.

Come vedere il credito residuo di CoopVoce?

Confronta CoopVoce con gli altri operatori del mercato! CoopVoce offre alla clientela diverse modalità per effettuare la verifica del credito residuo. È, infatti, possibile chiamare il numero gratuito , inviare gratuitamente un SMS al , accedere all'area privata o consultare l'app CoopVoce.

Come si utilizza la ricarica CoopVoce?

  • La ricarica Coopvoce è disponibile in diverse modalità. Il servizio più semplice da utilizzare è quello di ricarica online, disponibile sul portale www.coopvoce.it alla Sezione Ricarica-Ricarica online. Chi ha ottenuto il codice PIN, o è titolare di una carta di credito CartaSì, Visa, Visa

Quanto costa una SOS ricarica CoopVoce?

  • Con Sos Ricarica Coopvoce si può telefonare o inviare sms urgenti richiedendo 2 euro di traffico bonus anticipato, al costo di 50 centesimi di euro che verranno scalati alla prima ricarica utile. Per richiedere Sos Ricarica basta chiamare il Servizio di Assistenza Coopvoce Automatica al numero 4243688 e seguire le istruzioni della voce guida.

Come posso ricaricare la tua sim CoopVoce?

  • Anche quando sei all'estero puoi ricaricare o farti ricaricare la tua SIM CoopVoce direttamente on-line! Puoi effettuare ricariche da 5, 10, 20, euro. Puoi ricaricarti anche utilizzando il PIN di una qualsiasi Ricarica CoopVoce o di Ricariche Premiate.

Post correlati: