Cosa si studia alla IULM?

Cosa si studia alla IULM?

Cosa si studia alla IULM?

L'Università IULM è il polo di eccellenza in Italia per la formazione nei settori della Comunicazione, delle Lingue, del Turismo, della Moda e della Valorizzazione dei beni culturali.

Che Universita e la IULM?

Università di comunicazione e lingue | IULM.

In che zona si trova la IULM?

L'università si trova tra due antichi quartieri: da un lato la Barona, più residenziale e piena di centri sportivi, dall'altra i più famosi Navigli, punto nevralgico della vita notturna milanese.

Come si entra alla IULM?

L'immatricolazione potrà essere effettuata attraverso la procedura online e si intende confermata solo con la ricezione da parte dell'Università IULM del pagamento della prima rata. Gli ammessi dovranno perfezionare l'immatricolazione entro le seguenti scadenze: 1° sessione: dal 12 gennaio al 28 febbraio 2022.

Che cosa si può fare con la laurea in Scienze della Comunicazione?

Gli sbocchi lavorativi di scienze della comunicazione

  • #1 Editoria e giornalismo. ...
  • #2 Autore radiotelevisivo. ...
  • #3 Addetto alla pubblicità (chiamato anche tecnico della pubblicità) ...
  • #4 PR o Addetto alle pubbliche relazioni. ...
  • #5 Social Media Manager (SMM) ...
  • #6 Organizzatore di Eventi (event manager) ...
  • #7 Tour manager.

Quanto costa andare alla Cattolica?

7.300 euro Quanto costa la Cattolica Insomma, da un minimo di 2.800 a un massimo di 7.300 euro. La vulgata vuole che per la Cattolica, in linea di massima, si spendano tra i 4 e i 5mila euro l'anno.

Quando è nata la IULM?

1968 IULM Università/Fondazione L'Ateneo è stato fondato nel 1968 dalla Fondazione Scuola Superiore per Interpreti e Traduttori, su impulso del Senatore Carlo Bo e del Professor Silvio Baridon, come Istituto Universitario di Lingue Moderne (I.U.L.M.).

Quanto costa vivere in Iulm?

L'affitto è di 400,00 € mensili (da pagare all'inizio di ogni mese) più una cauzione di 500,00 €. La cauzione verrà restituita dopo la partenza. Gli studenti interessati a soggiornare nel residence, devono inviare l'application form entro le seguenti date: Primo semestre o intero anno accademico: dal 16 al 30 giugno.

Come scegliere la facoltà universitaria?

Per capire, invece, come scegliere l'Università più giusta per te, possiamo avanzare due criteri di scelta fondamentali: uno in base alla futuribilità, alle possibilità di carriera e agli sbocchi lavorativi; un altro più slegato dalla praticità ma che rispecchia le passioni, i sogni, ma soprattutto i talenti e la ...

Quanto prende un laureato in scienze della comunicazione?

Tecniche e metodi per la società dell'informazione: lavora l' 100% dei laureati con una retribuzione pari a 1.563 euro; Teorie e metodologie dell'e-learning e della media education: lavora l'80% dei laureati con che lavorano, con una retribuzione pari a 1.353 euro.

Post correlati: