Cosa scrivere in una lettera per i 18 anni?

Cosa scrivere in una lettera per i 18 anni?

Cosa scrivere in una lettera per i 18 anni?

Oggi hai 18 anni. A te sembrano tanti. Sei grande sì, ma, per noi, sei sempre il nostro adorato bambino. 18 anni: a te sembra un traguardo, ma lasciati dire da chi ha qualche anno più di te, che questo sarà solo l'inizio del tuo splendido futuro.

Come scrivere una lettera alla figlia che compie 18 anni?

Qualsiasi sia la tua scelta, sappi che ti sosterremo sempre. Buon 18° compleanno, tesoro nostro! Tesoro, sei la nostra gioia più grande, il nostro orgoglio, il nostro piccolo sogno realizzato, un sogno in divenire che oggi raggiunge una delle tappe più importanti della sua vita.

Cosa scrivere al migliore amico per i 18 anni?

Tanti auguri amico mio. 18 candeline brillano in questa sera sulla tua torta, ma una luce molto più forte si irradia in tutta la stanza: sei tu! Non cambiare mai, conserva per sempre questa tua leggerezza che tanto amo e che ti renderà per sempre speciale. Ti auguro ogni bene per i tuoi 18 anni e per la vita.

Come scrivere una lettera a una nipote che compie 18 anni?

Il mio augurio per te nel giorno del tuo compleanno è che tu sia, ora e per sempre, felice e pieno di salute! Non cambiare mai. In questi 18 anni con la tua serietà, la tua dolcezza e la tua simpatia, hai dato immense soddisfazioni e lasciato un segno nei cuori dei tuoi familiari che ti adorano.

Cosa scrivere ad un'amica che fa 18 anni?

5 belle frasi di auguri per i 18 anni di un'amica speciale Stasera conta le stelle nel cielo, quando arriverai alla diciottesima pensa a me che ti auguro buon compleanno! Che questo giorno sia il migliore di ogni altro. Non avere fretta di sentirti grande, cammina piano piano perché la vita è preziosa. Non sprecarla.

Come fare gli auguri a un nipote?

frasi di compleanno per una nipote Auguri nipote. Sono così lieto che sei nato perchè hai illuminato la mia vita e la hai riempita di gioia. Ti auguro un giorno pieno di amore e allegria, e spero che questo giorno possa essere speciale come lo sei tu. Sei il più adorabile, capace e malizioso nipote che ci sia.

Cosa scrivere a una figlia per il suo 30 compleanno?

Auguri figlia mia! Sei una donna ormai, oggi compi 30 anni, ma ti staremo sempre accanto, il tuo cammino di vita per noi è come fosse appena iniziato. Sei il nostro gioiello più prezioso e come tale ti custodiremo sempre, affinché tu possa avere solo il meglio da noi e dalla vita.

Cosa scrivere per il compleanno del tuo migliore amico?

Tanti auguri, amico mio! Ti voglio bene più di ieri e meno di domani. Ti vorrò bene come se fossi il dono più bello che la vita mi ha fatto in questi anni perché è la tua amicizia che mi ha fatto capire di non essere solo e di poter contare su qualcuno. Quante cose avrei da dirti, amico mio!

Cosa scrivere ad un migliore amico per il compleanno?

Buon compleanno al migliore amico possibile e immaginabile. Ogni giorno, mi rendo sempre più conto di quanto tu sia importante per me. Ringrazio Dio per averti portato nella mia vita e avermi aiutato a vivere alcuni dei miei giorni migliori. Mi hai visto al mio meglio e al mio peggio, eppure sei ancora quì con me.

Qual è la lettera da mamma e papà per i 18 anni?

  • Una lettera da mamma e papà per i 18 anni non è difficile da scrivere: siete i genitori di vostra figlia e vostro figlio diciottenne, li avete visti crescere, fare esperienze nuove, li avete messi al mondo e anche se stanno crescendo li conoscete meglio di chiunque altro.

Quali sono i tuoi 18 anni?

  • I tuoi splendidi 18 anni ti vedono radiosa, solare. Conservati sempre così. Oggi hai 18 anni. A te sembrano tanti. Sei grande sì, ma, per noi, sei sempre il nostro adorato bambino. 18 anni: a te sembra un traguardo, ma lasciati dire da chi ha qualche anno più di te, che questo sarà solo l'inizio del tuo splendido futuro. Auguri maggiorenne!

Quali sono i biglietti di auguri per compleanno dei 18 anni?

  • Esempi di lettere o biglietti di auguri per compleanno dei 18 anni: I tuoi splendidi 18 anni ti vedono radiosa, solare. Conservati sempre così. Oggi hai 18 anni. A te sembrano tanti. Sei grande sì, ma, per noi, sei sempre il nostro adorato bambino. 18 anni: a te sembra un traguardo, ma lasciati dire da ]

Post correlati: