Come avere codice promo Booking?

Come avere codice promo Booking?

Come avere codice promo Booking?

Iscriviti al programma fedeltà Genius per ottenere bonus di viaggio Booking con sconti di almeno il 10% da utilizzare in migliaia di strutture in tutto il mondo! Per sbloccare i bonus ti basta avere un account su Booking.com e aver completato 2 soggiorni negli ultimi 2 anni. Registrati subito!

Come guadagnare premi su Booking?

Ti basta avere un account su Booking.com e inserire i dati della tua carta di credito per ricevere il premio. Una volta che il tuo amico ha soggiornato ed è tornato dal suo viaggio, caricheremo il premio sulla tua carta.

Cosa è il Premio Booking?

Booking.com mette a disposizione dei viaggiatori dei premi, per incentivare i clienti a prenotare sull'OTA. ... Sia se il premio venga accreditato sulla tua carta di credito, sia se venga pagato tramite crediti di viaggio aggiunti al Booking.com Wallet, per ricevere i premi è necessario avere un account su Booking.com.

Come funziona il pagamento con Booking?

Il paga in struttura di Booking significa che pagherai direttamente in struttura. Durante la procedura dovrai comunque inserire una carta come garanzia. Quando arriverai in struttura, però, puoi pagare in qualsiasi modo, anche in contanti o con una carta di credito diversa da quella inserita su Booking.com.

Come trovare le offerte su Booking?

Iscrivendoti a Booking potrai accedere alle “Offerte Super Segrete” (sì lo so, il nome fa schifo) e riceverai alcune mail con le tariffe migliori, ma sopratutto come detto in fase di ricerca potrai vedere le offerte citate sopra.

Come funziona lo sconto Genius di Booking?

Dopo l'iscrizione a Genius, applicheremo automaticamente uno sconto del 10% alla tipologia di alloggio meno costosa e/o più venduta. Se il tuo alloggio più economico è anche quello più venduto, lo sconto si applicherà solo a tale tipologia.

Quando booking Accredita i soldi?

Se ricevi i pagamenti con cadenza mensile Elaboreremo i pagamenti entro e non oltre il 15 del mese dopo il check out dell'ospite. Se ricevi i pagamenti quattro volte al mese Elaboreremo i pagamenti il 6, il 9, il 18 e il 27 di ogni mese.

Quanti livelli ci sono su booking?

Lo sapevi che ora il Programma Genius ha 2 livelli in più per gli ospiti? Con Genius, ti mettiamo in contatto con i nostri clienti più fedeli e preziosi. Se ti unisci al programma, otterrai una visibilità extra su Booking.com grazie all'icona Genius accanto al nome della tua struttura.

Come funziona il rimborso Booking?

Se hai già pagato un acconto o il prezzo totale del soggiorno, riceverai entro breve tempo il riaccredito dell'importo speso, al netto di eventuali penali. Il rimborso Booking viene disposto sullo stesso metodo di pagamento utilizzato per completare l'acquisto o la prenotazione dell'alloggio.

Come impostare il pagamento anticipato su Booking?

Come posso modificare le informazioni relative al deposito e al pagamento anticipato?

  1. Vai alla sezione Struttura nell'extranet e seleziona Condizioni.
  2. Dalla sezione Cancellazioni e pagamenti anticipati puoi apportare le modifiche che ti servono cliccando su Modifica condizione.

Post correlati: