Dove sono le ZTL a Firenze?

Dove sono le ZTL a Firenze?

Dove sono le ZTL a Firenze?

La ZTL è costituita da cinque settori: A, B, O, F e G. Il settore A è il cuore del centro storico e comprende anche la zona del Mercato Centrale di San Lorenzo fino a piazza dell'Unità e della piazza di Santa Maria Novella.

Come chiedere permesso ZTL Firenze?

Ovvero la consegna di contrassegni prenotati on line (appuntamento da fissare sulla piattaforma), il rilascio dei permessi per i disabili del Comune di Firenze (appuntamento da chiedere telefonando allo 91) e di quelli della ZTL artigiani (previo appuntamento contattando lo 1).

Come pagare ZTL a Firenze?

RILASCIO PERMESSI ZTL/ZCS E PRENOTAZIONI APPUNTAMENTI ONLINE Rilascio ON LINE Contrassegni ZTL (clicca qui la procedura ) (clicca qui le categorie) Rilascio ON LINE per i contrassegni di ZCS (Tutte) Acquisto ON LINE degli Abbonamenti ZCS (clicca qui)

Come funziona la ZTL a Firenze?

Nei settori A, B e O, la ZTL è attiva tutto l'anno, nei giorni feriali, con i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 20 e il sabato dalle 7.30 alle 16. Fra i varchi ve ne sono alcuni (destinati esclusivamente ai mezzi pubblici e di soccorso) che sono sempre vietati, 24 ore su 24.

Cosa succede se entri in ZTL?

Le multe per chi entra in una ZTL partono da 80 euro e possono arrivare fino a 355 euro. Tuttavia se pagate entro 5 giorni si può beneficiare dello sconto del 30%. Al costo della multa va aggiunto quello per la spesa di accertamento e notifica che si aggira sui 14,20 euro.

Come rinnovare il permesso ZTL Firenze?

In dettaglio la piattaforma cui rivolgersi è sempre https://servizionline.serviziallastrada.it/ dove gli interessati troveranno le istruzioni su come procedere per il rilascio/rinnovo del permesso.

Come richiedere bollino parcheggio Firenze?

L'acquisto deve essere effettuato tramite la piattaforma https://servizionline.serviziallastrada.it. Completato l'acquisto si riceverà una mail di conferma con l'indicazione della data a partire dalla quale è possibile ritirare la vetrofania.

Come pagare ZTL Bologna?

L'acquisto dei nuovi titoli digitali giornaliero e quadrigiornaliero è possibile anche Presso i punti Tper di Bologna Autostazione e di via Marconi 4 e presso l'ufficio contrassegni di via San Donato 25 (in quest'ultimo è accettato esclusivamente il pagamento con bancomat o carta di credito).

Post correlati: