Come regolare la lunghezza della barba?

Come regolare la lunghezza della barba?

Come regolare la lunghezza della barba?

Pettinando la barba rimuoverai i nodi e sarà più facile tagliarla.

  1. Seguendo il senso del pelo, guida il pettine attraverso i peli che crescono su un lato del viso. Inizia dall'orecchio e vai verso il mento.
  2. Non dare volume alla barba pettinandola in contropelo. Potrai sempre farlo in seguito con le mani.

Come tagliare la barba sotto il mento?

Se si ha una bella barba squadrata, come va tanto di moda oggi, la regola è quella di creare un angolo netto sotto l'angolo mandibolare (tastando con le dita si trova subito). Nel caso di un taglio di barba corto/medio più classico, o per chi la porta lunga, l'ideale sarebbe seguire le linee naturali della mandibola.

Come accorciare la barba col rasoio?

Scegliere accuratamente il pettine della lunghezza desiderata. Soprattutto se la barba è lunga, passare il regolabarba nel verso di crescita del pelo. Rifinire le eventuali zone rasate o più corte, partendo da quelle più periferiche avvicinandosi via via alla zona folta. Sciacquare il viso con acqua fredda.

Come faccio a regolare la barba?

2:348:30Clip suggerito · 42 secondiTUTORIAL BARBA perfetta! - YouTubeYouTube

Dove tagliare la barba sotto il collo?

Si tratta di una linea invisibile tra le orecchie che passa appena sopra il tuo pomo d'Adamo. Quindi vai davanti ad uno specchio, piega leggermente la testa indietro e appoggia due dita appena sopra il pomo d'Adamo. Da li passa la line invisibile sotto la quale dovresti sempre tagliare qualunque pelo.

Come eliminare la barba sul collo?

Il laser a diodo è sicuramente la risposta giusta all'eliminazione del problema, sin dalle prime sedute la follicolite diminuirà sino a scomparire completamente con la rimozione quasi totale dei peli stessi.

Post correlati: