Come si chiama il figlio di Mina e Corrado Pani?

Come si chiama il figlio di Mina e Corrado Pani?

Come si chiama il figlio di Mina e Corrado Pani?

Figlio di Mina e di Corrado Pani, Massimiliano Pani esordì sedicenne come autore con Valentino Alfano di due brani - Sensazioni e Il vento - inclusi nell'album Attila (1979) di Mina.

Quanti figli ha Mina Mazzini?

Benedetta Mazzini Massimiliano Pani Mina/Figli

Chi è il padre del figlio di Mina?

Giacomo Mazzini Regina Zoni Mina/Genitori

Che cosa fa Massimiliano Pani?

Produttore musicale CantautoreCompositore di canzoniArrangiatore MusicaleCompositore di colonne sonore cinematografiche Massimiliano Pani/Professioni

Come si chiamano i figli della cantante Mina?

Benedetta Mazzini Massimiliano Pani Mina/Figli

Come si chiamano i figli di Massimiliano Pani?

Axel Pani Edoardo Pani Massimiliano Pani/Figli

Chi è la figlia di Mina?

Benedetta Mazzini Mina/Figlie Benedetta Mazzini, pseudonimo di Benedetta Crocco-Mazzini (Milano, 11 novembre 1971), è un'attrice, conduttrice televisiva e conduttrice radiofonica italiana naturalizzata svizzera.

Qual è il cognome della cantante Mina?

Mina Anna Maria Mazzini Mina, pseudonimo di Mina Anna Maria Mazzini (Busto Arsizio, ), è una cantante, conduttrice televisiva, attrice e produttrice discografica italiana naturalizzata svizzera. Dopo il matrimonio del 10 gennaio 2006 con Eugenio Quaini è diventata, per l'anagrafe elvetica, Mina Anna Maria Quaini.

Chi è il padre di Benedetta Mazzini?

Virgilio Crocco Benedetta Mazzini/Padri Figlia della cantante Mina e del giornalista Virgilio Crocco, cresce prevalentemente a Lugano e nel 1989 ottiene la cittadinanza svizzera. Inizia la sua carriera nel mondo dello spettacolo come modella all'età di diciotto anni.

Chi ha sposato Corrado Pani?

Nadia Strebernik Panis. Corrado Pani/Coniuge

Post correlati: