Dove posso vedere la partita Roma Porto?

Dove posso vedere la partita Roma Porto?

Dove posso vedere la partita Roma Porto?

PORTO-ROMA: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

  • Partita: Porto-Roma.
  • Data: 28 luglio 2021.
  • Orario: 21.00.
  • Canale tv: Sky Sport Uno (201 del digitale terrestre), Sky Sport Calcio (202 del digitale terrestre)
  • Streaming: Sky Go, Now, RomaTV+

Dove si vede Roma Transport?

La sfida Trabzonspor-Roma verrà trasmessa da Sky Sport, che detiene con DAZN i diritti in coesclusiva per la nuova competizione UEFA. I canali su cui si potrà vedere la partita sono Sky Sport Uno, Sky Sport Football e il numero 251.

Dove vedere Roma Tv dal 1 luglio?

Roma TV è stato, fino al 1° luglio 2021, un canale televisivo di proprietà Roma, in onda a pagamento su Sky al numero 213 e diretto dal giugno 2007 da Alessandro Spartà.

Dove si vede Zorya Roma?

Stadio Olimpico di Roma La partita tra Roma e Zorya, valida per la 5^giornata del Girone C di Conference League, si giocherà giovedì 25 novembre alle ore 21 allo Stadio Olimpico di Roma. Il match sarà trasmesso in diretta sui canali Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet).

Dove posso vedere la partita della Roma di Europa League?

La partita sarà inoltre trasmessa in diretta tv in chiaro da TV8 (canale numero 8 del digitale terrestre) e in pay per view da Sky sui canali Sky Sport Action (numero 206 del satellite) e Sky Sport (numero 253 del satellite).

Come vedere Roma TV sul televisore?

Per passare alla visualizzazione della piattaforma Roma TV+ non dovrai fare altro che pigiare sul simbolo [☰] collocato in alto a sinistra e scegliere l'opzione Video: in tal modo verrà aperta una schermata del browser che ti rimanderà alla piattaforma digitale di Roma TV+.

Dove vedere la Roma 2021 22?

Bodo/Glimt-Roma, gara in programma all'Aspmyra Stadion alle ore 18.45, sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Action (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 253 (satellite e internet). Telecronaca Paolo Ciarravano, a bordocampo Paolo Assogna.

Post correlati: