Dove ascoltare veleno podcast?

Dove ascoltare veleno podcast?

Dove ascoltare veleno podcast?

Veleno di Pablo Trincia: ascolta il podcast-inchiesta di cui tutti parlano

  • Veleno su Amazon Prime Video.
  • Veleno su Spotify: gli episodi. Veleno episodio 1 – Il paese dei bambini perduti. Veleno episodio 2 – La casa di via Abba Motto 19. Veleno episodio 3 – Gli stivali del diavolo. ...
  • Veleno su iTunes.
  • Veleno su Audiocast.it.

Cosa racconta veleno?

Di cosa parla la docuserie Veleno su Prime Video Questo il riassunto diffuso da Amazon: "Veleno racconta le vicende, narrate da Trincia in un libro ma anche in un seguitissimo podcast, incentrate sui fatti accaduti a Mirandola, Finale Emilia e Massa Finalese, in nord Italia, tra il 19.

Come ascoltare i podcast di Repubblica?

Fino a quel momento potrete ascoltare tutti gli audio dal sito (anche su mobile) - dalle pagine dedicate: la homepage della sezione podcast e la pagina degli audioarticoli.

Che fine hanno fatto i bambini di veleno?

I Covezzi vennero condannati a dodici anni di carcere nel settembre 2002 ma nel giugno 2010 vennero assolti in appello; sentenza confermata dalla Cassazione nel 2014. Nonostante le assoluzioni, i bambini sottratti alle famiglie non verranno mai restituiti.

Come funzionano i veleni?

Il veleno per produrre effetti sull'organismo deve mescolarsi col sangue. Ciò è reso possibile dall'assorbimento di tali tossine dalle mucose gastroenterica e respiratoria.

Quali podcast ascoltare?

Vediamo secondo Italia Podcast quali sono i migliori otto podcast del momento.

  1. Romanzo Quirinale. ...
  2. La Zanzara.
  3. I dossier del mistero. ...
  4. Il podcast di Alessandro Barbero: Lezioni e Conferenze di Storia. ...
  5. La città dei vivi.
  6. Lo Zoo di 105. ...
  7. Muschio Selvaggio. ...
  8. Fottuti geni.

Come funziona il podcast?

Un podcast è una trasmissione radio o video (da intendere come un programma o, comunque, un contenuto) registrata digitalmente, resa disponibile su Internet (e fin qui nulla di nuovo), ma utilizzando un codice che la rende scaricabile e riproducibile in un secondo momento, anche su un lettore portatile.

Chi sono i bambini di veleno?

Nel frattempo, il 12 novembre 1998 vennero prelevati dalle forze dell'ordine i quattro figli minori dei coniugi Lorena e Delfino Covezzi di Massa Finalese (Mo), prima accusati solo di scarsa vigilanza sui propri figli in quanto non si erano accorti che essi partecipavano a riti satanici, e poi, a seguito di quanto ...

Cosa si intende per bassa modenese?

La Bassa modenese, denominata anche semplicemente "la Bassa" dai modenesi, è una porzione territoriale situata nella parte nord della provincia di Modena, estesa per circa 15 chilometri in lunghezza e 40 chilometri in larghezza.

Come agisce il veleno Dell'oleandro?

Tutta la pianta è tossica: rami, foglie e anche i fiori. In ogni sua parte, infatti, sono contenuti cardenolidi, cioè glicosidi cardioattivi in grado di agire sul ritmo cardiaco provocano aritmie di varia intensità e gravità.

Post correlati: