A cosa serve la carta Feltrinelli?

A cosa serve la carta Feltrinelli?

A cosa serve la carta Feltrinelli?

Il nuovo programma fedeltà laFeltrinelli e ibs.it: gratuito, semplice e ricco di vantaggi! Il programma che premia l'amore per la lettura: più leggi, più ottieni regali, sorprese, sconti e opportunità. Raccogli punti automaticamente dal primo acquisto!

Quanto costa la Carta Più Feltrinelli?

Carta più del gruppo Feltrinelli è la carta fedeltà proposta dal gruppo Feltrinelli. Per sottoscrivere tale carta occorre pagare un prezzo per l' iscrizione di circa 4 euro, mentre per gli under 26 e gli over 60 il prezzo è ridotto a 2 euro. Il modulo per l' iscrizione va compilato pres...

Come parlare con un operatore Feltrinelli?

Per quanto riguarda il servizio clienti, potete contattare telefonicamente l'azienda all'1, tutti i giorni compresa la domenica, dalle 9 alle 21, o mandare una mail compilando questo form....Ecco infine su quali pagine social potete seguire Feltrinelli:

  1. Twitter.
  2. Facebook.
  3. Google+
  4. YouTube.
  5. Instagram.

Come acquistare su La Feltrinelli con 18app?

Come acquistare su “La Feltrinellicon 18app Collegarsi al sito de “La Feltrinelli“ Aggiungere al carrello degli acquisti i prodotti desiderati, avendo cura di accertarsi che questi articoli siano compatibili con il bonus 18app. Richiedere il voucher sul sito di 18app, per acquistare gli articoli.

Come fare reso Feltrinelli?

Per effettuare il reso Feltrinelli il cliente può procedere in due modi:

  1. compilando il modulo presente in questa scheda ed inoltrandolo all'indirizzo webticket.feltrinelli@soluzionimediacom.com;
  2. accedendo alla propria area personale del sito.

Cosa vende la Feltrinelli?

LaFeltrinelli. Vendita Online Libri, eBook, Film, Musica, Videogiochi.

Post correlati: