Dove vedere Radiofreccia?

Dove vedere Radiofreccia?

Dove vedere Radiofreccia?

Risintonizza la tua tv, puoi trovare Radiofreccia sul canale 258 del digitale terrestre e in HD sul canale 738 di SKY.

Quale è la frequenza di Radiofreccia?

RTL 102.5 RTL 102.5 Hit Radio S.r.l. Radiofreccia è un'emittente radiotelevisiva del gruppo RTL 102.5 dedicata alla musica rock e indipendente internazionale.

Come scrivere a Radio freccia?

CONTATTI - Benvenuti su radiofreccianetwork!

  1. DIREZIONE - REDAZIONE.
  2. AMMINISTRAZIONE. Email: [email protected].
  3. EDITOR. Email: [email protected].

Chi conduce Radio freccia?

Nata pochi anni fa a Milano, in pieno autunno.

Come vedere RTL in diretta?

RTL 102.5 TV è in onda su satellite, su digitale terrestre e sul web in streaming: sulla piattaforma Sky è trasmesso in chiaro sul canale 736; sulla piattaforma Tivùsat e sul DTT (mux TIMB 1) è trasmesso in chiaro sui canali .

Come vedere RTL sul telefono?

RTL 102.5 - App Android L'offerta completa di RTL 102.5 in mobilità: potrai fruire RTL 102.5, la Radiovisione e le Web Radio, interagire ed avere sempre con te musica, informazione ed intrattenimento, in diretta, 24 ore su 24. Puoi installare l'app ufficiale da Google Play cliccando qui.

Qual è la frequenza di Radio Freccia a Milano?

Frequenze radio Radio Freccia
#RegioneFrequenza
3Messina223.936 (12A) dab
4Palermo97.80 fm
5Palermo223.936 (12A) dab
6Milan91.20 fm

Quali sono le radio migliori da ascoltare?

RAI RADIO 3, RADIOFRECCIA e RADIO DEEJAY si qualificano per la econda posizione sul podio con merito e numeri stabili o crescenti. RADIO VIVA-FM e RADIO STUDIOPIU' a pari merito con 103 minuti sembrano confermarci che anche le Radio di formato Dance possono avere continuità di ascolto non affatto marginali.

Che fine ha fatto Max di Radio freccia?

L'annuncio in una breve diretta Instagram sul profilo dello speaker. Da metà Giugno non era più in onda su Radiofreccia e RTL 102.5, Max Parisi finalmente torna al microfono e riparte da Radio Monte Carlo.

Chi è Bob Revenant?

Roberto Pedicini nasce a Benevento il 62: attore, doppiatore, speaker pubblicitario e radiofonico. Doppiatore dal 1980, voce italiana di Kevin Spacey, Javier Bardem, Jim Carrey, Ralph Fiennes, Woody Harrelson e numerosi altri attori internazionali.

Post correlati: