Come accedere a MyTIM?

Come accedere a MyTIM?

Come accedere a MyTIM?

Dovrai inserire il tuo indirizzo mail che sarà la tua username, scegliere una password e inserire la linea TIM fissa o mobile. Se inserisci la linea mobile, ti invieremo via SMS un codice temporaneo. Se inserisci la linea fissa, dovrai essere collegato alla rete Fibra, ADSL o FWA di casa.

Come scaricare app MyTIM?

Applicazione Tim: Come scaricare l'applicazione? Se non avete ancora scaricato l'app myTim, vi basterà andare sul sito della Tim, e scaricare l'applicazione per il vostro cellulare sia per dispositivi Android che iOs tramite il QR code.

Come scaricare l'app MyTIM sul PC?

Come scaricare MyTIM su PC

  1. Scarica il programma di installazione di MEmu e completa l'installazione.
  2. Avvia il Memu e apri il Google Play sulla homepage.
  3. Cerca MyTIM in Google Play.
  4. Scarica e installa MyTIM.
  5. Al termine dell'installazione, fai clic sull'icona per avviar.
  6. Divertiti giocando a MyTIM su PC con MEmu.

Come creare account MyTIM?

Da computer. Per creare il tuo account su MyTIM Mobile, collegati a TIM.it, clicca sulla voce MyTIM che si trova in alto a destra e pigia sul bottone Registrati presente nel riquadro che compare sullo schermo.

Come aggiungere una linea su MyTIM?

l'aggiunta di una nuova linea all'account My TIM avviene in automatico se è collegata allo stesso codice fiscale delle altre linee con cui è stato creato l'account. Se invece la linea che si vuole aggiungere fa riferimento ad un altro codice fiscale sarà necessario creare un nuovo account con un diverso indirizzo mail.

Come aggiungere numero su app MyTIM?

Quando uno ha da inserire un nuovo numero o un passaggio su MyTim e non si vede il numero associato, basta creare un nuovo account temporaneo magari con un email nuova e vi arriva il codice a 6 cifre sul telefono. Una volta scritte sul portale MYTim lui associa il numero.

Come disattivare i servizi a pagamento Tim?

puoi farlo in vari modi:

  1. Inviare un SMS al 119 con scritto “disattivazione servizi VAS” o "blocco servizi VAS" (questo disattiverà tutti i servizi e bloccherà le future attivazioni)
  2. Dall'area privata MyTIM Mobile> https://auth.tim.it/dcareg/public/login.
  3. Dall'SMS di notifica attivazione che hai ricevuto.

Post correlati: