Come finisce la quarta stagione di Grey's Anatomy?

Come finisce la quarta stagione di Grey's Anatomy?

Come finisce la quarta stagione di Grey's Anatomy?

Alex confida a Cristina di sentire la mancanza di Rebecca e Cristina confessa ad Alex che le manca Burke, anche se non vuole darlo a vedere. Meredith dice a Derek che tra loro è finita, però acconsente a un bacio d'addio e a fare l'amore con lui per l'ultima volta.

Quanti episodi ha la 5 stagione di Grey's Anatomy?

23 La quinta stagione della serie televisiva Grey's Anatomy (5), composta da 23 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 25 Settembre 2008 al 14 Maggio 2009. Disponibile in Italia dal 26 Gennaio 2009 al 13 Luglio 2009.

Quante serie di Grey's Anatomy ci sono?

18 Grey's Anatomy/Numero di stagioni

In quale puntata di Grey's Anatomy Meredith e Derek tornano insieme?

Episodio 24 (stagione 5) – “Ora o mai più”: Come non citare, tra le puntate più romantiche di Grey's Anatomy, il famoso episodio nel quale Meredith e Derek diventano marito e moglie. Sarà un post-it ad unirli per sempre e la promessa di rispettarsi ed amarsi fino alla fine dei loro giorni.

Quanti episodi ha la sesta stagione di Grey's Anatomy?

24 Grey's Anatomy - Stagione 6. La sesta stagione della serie televisiva Grey's Anatomy (6), composta da 24 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 24 Settembre 2009 al 20 Maggio 2010.

Chi diventa primario in Grey's Anatomy 4?

Trama di Grey's Anatomy 4. Callie ha preso il posto di Miranda mentre Webber ritorna al suo vecchio incarico di Primario. La storia tra Derek e Meredith naufraga di nuovo e stavolta Derek comincia a frequentare un'altra donna, Rose. Tra i nuovi tirocinanti c'è anche Lexie, una sorellastra di Meredith.

Quando esce Grey's Anatomy 17 Italia?

In Italia la stagione viene trasmessa da Fox, canale a pagamento della piattaforma satellitare Sky, dal 24 novembre 2020, divisa in due parti: la prima parte (1-6) fino al 9 febbraio 2021, mentre la seconda parte (7-17) dal 20 aprile al 29 giugno 2021.

Post correlati: