Come pagare assicurazione Zurich?

Come pagare assicurazione Zurich?

Come pagare assicurazione Zurich?

Pagare la polizza Zurich Connect online è facile e veloce. Puoi acquistarla in pochi clic con Carta di credito (Visa, MasterCard), con Apple Pay (se disponibile sul tuo dispositivo mobile) oppure con il Bonifico My Bank che ti permette di accedere in modo rapido e sicuro al tuo home banking.

Chi può usufruire della Legge Bersani?

Per beneficiare della legge, è sufficiente rivolgersi alla compagnia assicuratrice con la quale vogliamo stipulare la polizza per il veicolo acquistato presentando:

  • i documenti di identità del nuovo intestatario del veicolo e del familiare dal quale intende ereditare la classe di merito.
  • una copia dello stato di famiglia.

Come parlare con un operatore Zurich Connect?

Come contattare l'Assistenza Clienti Zurich Connect

  1. Assistenza clienti, aperta dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 19.30: 02.83.430.430.
  2. Servizio sinistri, aperto dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 19.30: 02.83.430.000 oppure puoi segnalarlo direttamente nella tua area personale di Zurich-Connect.

Come prendere la classe di merito del genitore?

La Legge Bersani sulle assicurazioni consente di avere la classe di merito dell'auto di un genitore (di solito bassa) alla nuova auto acquistata da un figlio, che altrimenti partirebbe dalla classe C.U. 14. Il figlio deve ancora essere convivente, ovvero risultare sullo stato di famiglia del genitore.

Come si fa a prendere la classe di merito?

Per acquisire la Classe di merito di un altro veicolo di tua proprietà, non sarà necessario nessun documento aggiuntivo. Se invece il veicolo da cui vuoi ereditare la Classe di merito è di proprietà di un familiare convivente, ti chiederemo una copia aggiornata dello stato di famiglia.

Post correlati: